VRN/LIPX prove con il 28/300 Canon

bianrobi

Utente Registrato
3 Settembre 2006
2,352
0
0
Villafranca, Veneto.
www.robertobianchi.net
Prove del nuovo, in prestito,28/300 Canon.
Queste di ieri a Villa.

YR-SBEd.jpg

PH-JFS.jpg

I-DANU.jpg

I-AIGPc.jpg

F-GUPTa.jpg

EI-CNR.jpg

MM7058.jpg

Mi sembra proprio che l'obiettivo faccio molto ma molto bene il proprio dovere.
Anche la mano dell'autore non e' male....BRAVO!

Mi sta venendo una voglia di comprarmi questo gioiellino che non vi immaginate... non faccio altro che leggere belle cose, e poi, il range focale è incredibile... lo monti e non lo togli più dal corpo macchina. L'unica cosa... le dimensioni e il peso...

Mi sta venendo una voglia di comprarmi questo gioiellino che non vi immaginate... non faccio altro che leggere belle cose, e poi, il range focale è incredibile... lo monti e non lo togli più dal corpo macchina. L'unica cosa... le dimensioni e il peso...
forse l'unica pecca...cmq devo dire estremamente nitide è? davvero belle come foto! complimenti...

Ciao,
Claudio

Però attenzione giudicare un obiettivo in queste condizioni di luce non è proprio opportuno, e poi a queste focali intermedie. Quello che voglio dire che probabilmnte nelle stesse condizioni e cioè f8 e focali intermedie un 70/300 Sigma Apo non avrebbe dato risultati molto differenti.
Qualche scatto a diaframma tutto aperto e alle focali estreme avrebbe sicuramente maggior senso.

Però attenzione giudicare un obiettivo in queste condizioni di luce non è proprio opportuno, e poi a queste focali intermedie. Quello che voglio dire che probabilmnte nelle stesse condizioni e cioè f8 e focali intermedie un 70/300 Sigma Apo non avrebbe dato risultati molto differenti.
Qualche scatto a diaframma tutto aperto e alle focali estreme avrebbe sicuramente maggior senso.

Certo anch'io l'avrei provato in altro contesto e in altra condizione di luce
poi è da vedere anche la parte ritocco comunque.. il naso del Meridiana non mi piace propio. Ma sara' l'angolazione a quella luce??
Forse salverei il tornado...