Voucher Business per te con Freccia Alata

mikc75

Utente Registrato
6 Novembre 2010
9
0
0
Ciao a tutti !!!

Sono un freccia alata plus ed ho a disposizione un voucher pre far diventare un la mia fidanzata socio freccia alata a questo punto lei avrebbe diritto a 4 passaggi in business class.

Vorremmo fare un viaggio intercontinentale ed utilizzare i suoi voucher per volare in business, acquistando la economy premium, peró mi dicono dal call center che non é possibile perché sui voli intercontinentali non esiste business, ma solo magnifica ed in socio freccia alata con i voucher ha diritto solo alla business...

Vi risulta???

I soci Freccia Alata Plus hanno diritto a 4 upgrade alla classe superiore (prenotando in certe classi). Se da Economy volessi passare in Magnifica dovresti fare due passaggi (Economy-->Classica Plus e Classica Plus-->Magnifica).
I soci Freccia Alata invece hanno la possibilità 4 upgrade solamente in Classica Plus o in classe Ottima (la Business Class sui voli di medio raggio). Anche in questo caso bisogna prenotare in certe classi tariffarie.
In ogni caso prima di prenotare bisogna verificare se è possibile fare l'upgrade.

I soci Freccia Alata Plus hanno diritto a 4 upgrade alla classe superiore (prenotando in certe classi). Se da Economy volessi passare in Magnifica dovresti fare due passaggi (Economy-->Classica Plus e Classica Plus-->Magnifica).
I soci Freccia Alata invece hanno la possibilità 4 upgrade solamente in Classica Plus o in classe Ottima (la Business Class sui voli di medio raggio). Anche in questo caso bisogna prenotare in certe classi tariffarie.
In ogni caso prima di prenotare bisogna verificare se è possibile fare l'upgrade.

Quindi non possiamo utlizzare i voucher del semplice freccia alata per andare in magnifica sui lungo raggio.... Altra bella fregatura del millemiglia.... Chi se ne frega della bussiness in europa...

Quindi non possiamo utlizzare i voucher del semplice freccia alata per andare in magnifica sui lungo raggio.... Altra bella fregatura del millemiglia.... Chi se ne frega della bussiness in europa...
No, bisogna essere Freccia Alata Plus per poter viaggiare in Magnifica. Non è una fregatura, ma chi ha lo status più alto ha maggiori benefit.

No, bisogna essere Freccia Alata Plus per poter viaggiare in Magnifica. Non è una fregatura, ma chi ha lo status più alto ha maggiori benefit.

Io sono FAP ... Avere 4 voucher come FA del tutto inutili bel regalo... Potrebbero darmene 26 !!! Cosi per il 4 anno non li utlizzeremo...

Anche io non sono mai riuscito ad utilizzarli. Le classi di prenotazione che consentono l'upgrade sono troppo alte.
Parlando anche con altre persone, è abbastanza diffusa l'idea che siano un benefit che, anzi, svilisce il Millemiglia, proprio perché mi proponi un plus con regole tali da non poterne beneficiare.

Stessa cosa qui, mai riuscito ad utilizzarli. Conviene cercare direttamente la tariffa I della Business, molto più conveniente delle tariffe Economy richieste per l'upgrade.

Tapatalk

Stessa cosa qui, mai riuscito ad utilizzarli. Conviene cercare direttamente la tariffa I della Business, molto più conveniente delle tariffe Economy richieste per l'upgrade.

Tapatalk

Meno male!!!!! Non sono l'unico a ritenerli completamente inutili oltre che non convenienti economicamente....