Volotea lancia il nuovo sistema di intrattenimento a bordo

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,896
497
131
VCE-TSF
efi.png
[h=2]INTRATTENIMENTO
A BORDO[/h]

Vuoi divertirti al massimo durante il tuo volo?
Per soli 1,99 € a tratta, potrai godere della migliore selezione di contenuti di intrattenimento audio e video mentre voli con noi. Dal tuo smartphone, portatile o tablet potrai accedere ad una grande varietà di proposte per tutte le età: serie TV, notizie, musica e guide dettagliate sulla tua destinazione, ecc. Inoltre, tutto ciò è disponibile in francese, italiano, spagnolo e inglese affinché tu possa scegliere la lingua che vuoi.

[FONT=&quot]

VANTAGGI DELL’INTRATTENIMENTO A BORDO[/FONT]

[h=3]SERIE TV E ALTRI PROGRAMMI[/h]

• Goditi le tue serie preferite in tutta comodità dal tuo posto.
  • Approfitta dei contenuti per bambini che ti offriamo affinché i più piccoli si godano il viaggio ancora di più.
  • Goditi la musica che più ti piace e i video musicali più recenti.
  • E se quello che ti piace è lo sport, non perderti il nostro catalogo di eventi sportivi.
tik_xl.png
[h=3]GIORNALI E RIVISTE[/h]

• Tieniti informato dal tuo dispositivo elettronico con la nostra vasta selezione di giornali e riviste.
  • Tieniti sempre informato e al corrente delle notizie più recenti.
tik_xl.png
[h=3]VIDEO PER BAMBINI[/h]

• I cartoni animati e altri programmi per bambini che terranno occupati i più piccoli durante tutto il volo.
  • Per i più piccoli, un’infinità di contenuti per bambini.
tik_xl.png
[h=3]GUIDE TURISTICHE[/h]

• Dai un’occhiata alle migliori guide e scopri in anticipo i dettagli della tua destinazione preferita.
  • Organizza la tua vacanza con i nostri consigli e scopri gli angoli più nascosti per goderti il tuo viaggio al massimo!
  • Trova le migliori offerte sui servizi per la tua destinazione: ristoranti, hotel, noleggio auto, eventi e altro ancora.
tik_xl.png
[h=3]VIDEO MUSICALI[/h]

• Musica per tutti i gusti.
  • Goditi la musica che più ti piace e i video musicali più recenti.

2 euro per neutralizzare un bambino durante il volo imbottendolo di cartoni animati mi sembra un ottimo investimento.

Mi sembra un'ottima iniziativa anche se da tempo ho dei video (che aggiorno) salvati sul cellulare propio a questo scopo.

Mi sembra un'ottima iniziativa anche se da tempo ho dei video (che aggiorno) salvati sul cellulare propio a questo scopo.

Idea carina ma destinata ad essere inutile nel futuro visto che Netflix (e compagnia bella) stanno tutte implementando i download dei contenuti