Volotea apre Nantes, Bordeaux e Atene da PSA

Secondo me Volotea potrebbe essere ottima per operare anche i voli per CTA che Alitalia chiuderà a marzo

Alitalia ha deciso di chiudere tutti i voli ex AP, tranne i voli per TIA e MXP-TUN. i voli sostutivi da PSA a CTA e PRG fin dal loro annuncio erano in vendita solo per l'orario invernale... credo che volotea possa essere sicuramente una valida alternativa.

Ultima modifica:
Alitalia ha deciso di chiudere tutti i voli ex AP, tranne i voli per TIA e MXP-TUN. i voli sostutivi da PSA a CTA e PRG fin dal loro annuncio erano in vendita solo per l'orario invernale... credo che volotea possa essere sicuramente una valida alternativa.

quindi niente più annuale su Praga? si sa niente di eventuali vettori che ne potranno prendere il posto?

Nessuna sorpresa....... che Alitalia chiudesse i voli ex AP era scontato. Mantiene TIA ....... vediamo per quanto tempo.

Penso che l'arrivo di Volotea a Pisa sia di buon presagio per l'apertura del volo su Catania...... altrimenti vedo poche alternative con la concorrenza che Vueling sta facendo da Firenze.

Potrebbe anche aprire la rotta Blu-Express........ che gia' opera i voli su TIA in concorrenza con Alitalia.

Speriamo di nn perdere la rotta

Tiz

oppure FR potrebbe spostare il volo da CIY a CTA... ma comunque volotea sarebbe decisamente meglio, nonostante sia molto più rigida. speriamo bene :)

PSA-ATH 13:55-17:15 Lunedì
PSA-ATH 8:05-11:25 Venerdì

ATH-PSA 17:40-19:10 Lunedì
ATH-PSA 11:50-13:20 Venerdì

questi sono gli orari sul sito