Volotea apre Genova - Vienna

Bene! Vediamo quanto dura......

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il volo e' charterizzato , quindi riempimento garantito da croceristi Costa. Prenotabile al di fuori del circuito croceristi, ma in questo caso tariffa molto alta...

Io da quando Volotea ha messo base a Genova, mi sono scatenato ed ho comprato ben 17 voli da consumare tra maggio 2017 e ottobre 2017, soprattutto quando lanciavano offerte a 1 euro, 5 euro e 10 euro e poi ne ho presi 2 o 3 a 19.90€.

Il volo per Vienna invece è carissimo, parte da 178 a tratta.

Il Vienna è venduto caro perchè la maggior parte dei posti sono già stati venduti a pacchetto a Costa Crociere per quanto ne so, quindi alla compagnia non interessa su questo volo fare particolare promozione. Per un utente invece comporta comunque una scelta in più, se si dovesse andare a Vienna per un qualsiasi motivo, si può comunque beneficiare del collegamento diretto con VIE. Con un qualsiasi altro vettore da GOA bisogna fare scalo da qualche parte e comunque bisognerebbe vedere a che tariffa. Diciamo che per un viaggiatore last minute potrebbe comunque essere una valida opzione.

Costa una sessantina di euro in più a tratta rispetto al volo con coincidenza più economico (via MUC). Direi che ci può stare cisto che è un semi-charter a frequenza settimanale.

Chiaro che non intende essere un concorrente dei Vueling a 1, 5, 10 euro. Poi magari sotto data i prezzi scendono.