Volotea, Lefkada new entry da Bari
A partire dal prossimo anno
Volotea annuncia l’avvio di un nuovo collegamento internazionale da Bari verso la Grecia: dal prossimo anno sarà possibile decollare per Preveza – Lefkada, nel Mar Ionio. Il nuovo collegamento si affianca così a quelli operati dal vettore a Bari, raggiungendo quota 14 rotte (5 domestiche e 9 internazionali) per un totale di più di 2.400 voli.
“Lanciare la nuova rotta dall’aeroporto di Bari verso Preveza Lefkada – afferma Valeria Rebasti, commercial country manager Volotea in Italia -. è per noi un passo molto importante, perché ci permette di consolidare la nostra presenza nel territorio e allo stesso tempo di rafforzare l’asse turistico tra Puglia e Grecia, offrendo così una nuova meta dove poter programmare le prossime vacanze estive”. E dopo aver riconfermato i collegamenti con le città italiane di Venezia, Verona, Catania, Olbia, Palermo, torneranno anche le rotte internazionali verso Spagna (Ibiza e Palma di Maiorca) e Grecia (Atene, Creta, Mykonos, Skiathos, Zante, Santorini, oltre alla new entry Lefkada).
“Siamo davvero entusiasti delle performance ottenute a Bari – continua Rebasti - uno degli scali su cui si stanno concentrando i nostri piani di investimento per il futuro e dove speriamo di poter tornare molto presto annunciando nuove rotte”.
- See more at:
http://www.guidaviaggi.it/notizie/181525/volotea-lefkada-new-entry-da-bari#sthash.uqf6ckI8.dpuf