Volo U2 da cdg a vce dirottato a TSF oggi, ma....

• Autore Discussione Autore Discussione fedex6
  • Data d'inizio Data d'inizio

F

fedex6

Guest
Ragazzi, oggi in apt mentre aspettavo due amiche da budapest alle 16.40 circa, ho visto in apt a treviso un codone easyjet al parcheggio a.g. (dove di solito si mettevano i cargo di notte), più precisamente si trattava di A319 G-EZEU. Entro agli arrivi e scopro che è un easy dirottato da VCE e atterrato a Treviso alle 15.30. Ma la cosa più spettacolare era che i passeggeri dall'atterraggio non sono stati fatti sbarcare sino alle 16.45 e i loro bagagli consegnati alle 17.00 (con gran confusione visto l'arrivo del wizz da budapest e il ryan da hann). Ho sentito parlare di problemi di autorizzazione per lo sbarco dei passeggeri, ma di più non ho capito. L'aereo è ripartito alle 17.10 circa alla volta di VCE. Voi avete qualche info ? Sapete che è successo ? Visto che è anche l'unico aereo dirottato oggi da VCE. Altra domanda spontanea: ma perchè lasciano a bordo per quasi un ora e passa passeggeri quando magari potevano smontare (assieme a relativi bagali) e usufruire dei servizi dell'aerostazione ?

Grazie fin d'ora per le risposte !