volo su DC-9 NW

jetboy

Utente Registrato
3 Luglio 2008
479
27
Ciao ragazzi.
Il prossimo mese andrò negli USA (Chicago e New York). Da tempo mi frulla un'idea in testa che non so se riuscirò a realizzare. Vorrei farmi un volo in giornata su un vecchio DC-9 di Northwest da Chicago (ORD o MDW) verso qualche destinazione servita con quel tipo di aeromobile. La data che ho scelto sarebbe il 5/12. Ho provato a guardare MSP e DTW e in entrambi i casi si spenderebbero 93 euro circa. Sapete se ci sono destinazioni raggiungibili da CHI a tariffe ancora più basse? Prometto un copioso TR!!!

Grazie a tutti

guarda penso che per un volo con un DC-9 di 40 e passa anni sarei disposto a spendere anche 200 EUR...
quello non e' un aereo, quello e' un pezzo di storia dell' aviazione civile! :)

vieni nell Venezuela e con 100 euro fai piu di un volo in un DC9 da 40 anni fa originale perche quelli che a NW a gli interni rinnovati.!

Se potessi lo vorrei fare anch'io...Sai che figata volare con quel sound fantastico, seduti su vecchie poltroncine sbocconcellate e con le cappelliere che si aprono in volo.

Beh, io ci ho volato sul DC-9 da bambino... ricordo bene la scaletta posteriore ventrale e il rombo assordante dei motori quando scendevi da quella parte. :D

andata! stasera prenoto la MDW MSP. Faccio avanti e indietro come sulle giostre. Spero tanto che non mi prendano per matto o peggio! Spero di riuscire a farvi un bel TR. Non vedo l'ora di provare l'ebbrezza del power back :-)