Volo speciale Pescara-Bari-Pescara

pescair

Utente Registrato
27 Giugno 2008
1,780
0
0
Questa sera l'AT7 Avantiair arrivato a Psr da TRN è poi ripartito x Bari da dove tornerà alle 02.06 come schedulato sul tabellone arrivi.Qualcuno ne sa di +?
Portava dei pax da TRN? O è un movimento di equipaggi?:cool:
Il volo da TRN era schedulato 2volte sul tabellone con piccole variazioni.

Questa sera l'AT7 Avantiair arrivato a Psr da TRN è poi ripartito x Bari da dove tornerà alle 02.06 come schedulato sul tabellone arrivi.Qualcuno ne sa di +?
Portava dei pax da TRN? O è un movimento di equipaggi?:cool:
Il volo da TRN era schedulato 2volte sul tabellone con piccole variazioni.

Il sito SEAP non segnala nulla però!

Io ho volato oggi e sono rientrato con il volo da pisa arrivato praticamente alle 11.10...e non c'era nulla al piazzale...evidentemente arriverà dopo :)

Va a finire che AvantiAir ha fatto la seguente rotazione : PSR-AOI-BRI-PSR per riportare la squadra barese a casa (da Ancona)!!!

questo volo diciamo che è stato organizzato all'ultimo. il Bari infatti, sarebbe dovuto ripartire direttamente per Bergamo, dato che sabato si gioca Albinoleffe- Bari. si è poi deciso di rientrare "in sede" per preparare al meglio la partita, e ripartire tra un paio di giorni.

cmq credo che ad Ancona il Bari sia andato in treno

questo volo diciamo che è stato organizzato all'ultimo. il Bari infatti, sarebbe dovuto ripartire direttamente per Bergamo, dato che sabato si gioca Albinoleffe- Bari. si è poi deciso di rientrare "in sede" per preparare al meglio la partita, e ripartire tra un paio di giorni.

D'altronde c'era una pseudo compagnia abruzzese in cerca già di soldi per la cassa e in cerca del sul miglior Load factor di tutti i tempi !!! :D:clown: