Volo Palermo/Albenga

davidegr

Utente Registrato
3 Gennaio 2006
1,912
507
Palermo, Sicilia.
Oggi è schedulato un volo da Palermo ad Albenga: 9L 880 partenza ore 13.15
Lo stesso volo sarà replicato giorno 2 novembre. Avete notizie qual'è la compagnia che opera e il perchè di questi voli?

sul real time dell'aeroporto di Palermo, come compagnia è segnata Jet Time, che risulta essere una compagnia charter danese.... qualcuno ne sa qualcosa? in effetti è un po' strano, ma potrebbe essere per qualche T.O

impossibile utilizzare un 737 ad albenga..non ci sono gli standard di sicurezza..
avranno sicuramente una macchina più piccola come un avro o un atr o cose simili..

ci sta un 737 in 1400 metri di pista? intendo sia per atterrare che per decollare

Anche ci stesse per le dimensioni della pista non so se basta la categoria 4 dell'antincendio per un Boeing 737!

[A proposito le categorie antincendio dei vari aeromobili sono ricavabili solo sui manuali e quindi difficilmente conoscibili se non si ha il manuale di quella macchina o si posso ricavare facilmente. Io attraverso una ricerca con Google non sono riuscito a trovare quella del 737!]

Anche ci stesse per le dimensioni della pista non so se basta la categoria 4 dell'antincendio per un Boeing 737!

[A proposito le categorie antincendio dei vari aeromobili sono ricavabili solo sui manuali e quindi difficilmente conoscibili se non si ha il manuale di quella macchina o si posso ricavare facilmente. Io attraverso una ricerca con Google non sono riuscito a trovare quella del 737!]

Ciao Lima, questo penso possa soddisfare la tua curiosita":

http://www.boeing.com/commercial/airports/faqs/aircraftarff.pdf

ho visto sull' aois Nessun volo è uiin partenza da Licj per LIMG..quello ceh dite voi è diretto da piano di volo a EKYT