Volo NOS da Lourdes

• Autore Discussione Autore Discussione I-ALEX
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

...qualcuno sa se c'è qualche sito con i voli real time di Lourdes/tarbes?

A.

ho cercato ma nn ho trovato nulla, solo un sito schifoso

Citazione:Messaggio inserito da charly

Ma scusate..ci guadagnano qualcosa..se tornano ferrys..!!??

[:306]

Si...di solito i contratti con i tour operators prevedono che il primo rientro da un nuova destinazione e l'ultimo volo di andata verso la stessa , sia ferry. Quindi la compagnia non ci rimette.

Ciao.

Citazione:Messaggio inserito da Old Crow

Citazione:Messaggio inserito da charly

Ma scusate..ci guadagnano qualcosa..se tornano ferrys..!!??

[:306]

Si...di solito i contratti con i tour operators prevedono che il primo rientro da un nuova destinazione e l'ultimo volo di andata verso la stessa , sia ferry. Quindi la compagnia non ci rimette.

Ciao.
La tua spiegazione non fa una piega :)
Poi se nn sbaglio Lourdes fa il pienone questo weekend, solo da Malpensa ci sono 10 charter tra oggi e domani.

Anche IG fà voli da Firenze col 319 e dal Olbia/Cagliari oggi.
Nessun aiuto per il numero e orario di rientro? Sono appena arrivato a Lourdes...tempaccio! Vento laterale a 16 nodi con raffiche fino a 30 :D
Spero che nn mi lasciate qui :D Se no aspetterò un'oretta e mi inventerò un numero di volo di rientro. SOlitamente Neos che usa per i ferry? Sò che IG è 5***

Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ

Anche IG fà voli da Firenze col 319 e dal Olbia/Cagliari oggi.
Nessun aiuto per il numero e orario di rientro? Sono appena arrivato a Lourdes...tempaccio! Vento laterale a 16 nodi con raffiche fino a 30 :D
Spero che nn mi lasciate qui :D Se no aspetterò un'oretta e mi inventerò un numero di volo di rientro. SOlitamente Neos che usa per i ferry? Sò che IG è 5***

Neos utilizza il numero 8 per distinguere i voli ferry...

Citazione:Messaggio inserito da Rennet

Anche Livingston da Alghero x Lourdes opera un volo oggi.
Dettagli:
Volo charter LM 00717, partenza da AHO 7.30
Non so quando farà rientro!

Farà rientro anche lui in ferry su mxp

Grazie per il numero ferry di neos :)

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Poi se nn sbaglio Lourdes fa il pienone questo weekend, solo da Malpensa ci sono 10 charter tra oggi e domani.
Domani, 11 febbraio, è proprio la festa della Madonna di Lourdes, quindi è il giorno di picco per questa destinazione.

Ciao!
Pier

No...io sono aterrato da poco :(
Informazioni segrete mi hanno informato che la partenza era alle 11.30 locali. EH vabbè...amen. A me hanno dato un slot dopo :D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,914
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu