Volo Napoli Siena

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

casaaugusto

Principiante
Utente Registrato
12 Dicembre 2007
131
2
0
.
Oggi è partito un volo per Siena con Darwin. Probabilmente si tratta del charter del Napoli calcio.

Mah
Con il Frecciarossa vai da Napoli Centrale a Siena in 4h48' pagando 109 euro...
Forse sarebbe anche il caso di usarla quest'AV, almeno dove l'hanno realizzata, sapendo che ci sono intere zone industrializzate al nord che l'avranno tra 20 anni.
Ma si sa...poveri calciatori...magari si stancano in carrozza.

Mah
Forse sarebbe anche il caso di usarla quest'AV, almeno dove l'hanno realizzata, sapendo che ci sono intere zone industrializzate al nord che l'avranno tra 20 anni.

Trovo anche io esagerato andare a Siena in aereo. Considerando i tempi di imbarco, sbarco, il volo e i trasferimenti, la differenza con il bus è minima. Non capisco la tua polemica sulla AV, dovete avere sempre prima tutto voi al Nord?

Beh a dire il vero la Tratta Napoli Siena in AV richiede un cambio a Firenze SMN per prendere il regionale per Siena che effettua molteplici fermate intermedie con un tempo di percorrenza di 1:38, quindi direi che non è proprio il massimo per l'organizzazione di una trasferta di una squadra di calcio che oltre a trasferirsi con i giocatori e lo staff porta con se anche un ingente quantità di materiale.

io invece non capisco perche a siena non ci sia un aeroporto funzionante? la città è collegata malissimo e secondo me ne avrebbe un gran bisogno

Considerando i tempi di imbarco [...]

Sono privilegiati pure in questo. Il check-in lo trovano già fatto prima dell'arrivo in aeroporto, saltano i controlli di sicurezza e vanno direttamente al gate sotto scorta. Se c'era un modo per traghettarli subito fin sotto l'aereo, stanne certo che gliel'avrebbero messo a disposizione senza esitazioni

Che bella vita...

Vi diro' di piu'..: ho visto squadre blasonate venire sottobordo ad aerei charter noleggiati con il pulmann della societa', montati i passeggeri a bordo del velivolo il bus e' tornato a destinazione con il solo autista a bordo. Naturalmente per la tratta in andata fanno viceversa.

Vista la prestazione di oggi tutti questi privilegi sono esagerati. Fosse per me la prossima trasferta la farebbero in bicicletta

SE il servizio è pagato dalla squadra, perchè dovete fare i conti in tasca agli altri? se possono permettersi di fare questo viaggio in aereo e lo preferiscono al treno direi che sono fattacci loro e gli altri non han da giudicare che tanto la cosa non cambia e nessuno subisce danno... anzi, ci sono più posti su quel treno! :D

sinceramente considerando tutti gli uomini che la polizia dovrebbe disporre per quelle quattro scimmie (non so se mi rivolgo ai giocatori o agli ultras) forse è meglio così che non prendano il treno.

La scorsa domenica (come quasi tutte, ultimamamente) ero a GOA in attesa del volo AZ delle 19 per FCO, in compagnia dell'Udinese che rientrava a TRS col charter (operato da AZ con Embraer, per la cronaca). I giocatori hanno superato i controlli di sicurezza e atteso l'imbarco come qualsiasi altro pax, nessun privilegio!

Posso confermare pure io che i giocatori fanno i controlli di sicurezza.
Mi trovavo a fiumicino ed arrivò il Palermo che stava tornando a casa dopo la partita col lazio. Tutti fecero i controlli di sicurezza nel varco staff.

Ma e' ovvio che fanno i controllo di sicurezza ragazzi. L'area sterile e' detta' cosi' perché il 100% delle merci, persone o cose che vi facciano accesso sono sottoposte a controllo.
Non fosse così avremmo perso davvero tempo negli ultimi anni a fare la fila ai controlli.

Un chiarimento: i giocatori fanni i controlli, ma passano per varchi riservati. Credo non abbiano mancano limitazioni sui liquidi.

Una domanda: ma il Napoli é atterrato nell'aeroporto di Siena?? Ma che aereo ha utilizzato?? Gli Embraer e i CRJ900 di AZ possono atterrare là??

Un chiarimento: i giocatori fanni i controlli, ma passano per varchi riservati. Credo non abbiano mancano limitazioni sui liquidi.

Una domanda: ma il Napoli é atterrato nell'aeroporto di Siena?? Ma che aereo ha utilizzato?? Gli Embraer e i CRJ900 di AZ possono atterrare là??

Ha utilizzato un Saab 2000 della compagnia svizzera Darwin Airlines che puo' operare tranquillamente su Siena.

Mah

non c'e' l'alta velocita' a Siena (ci vado spesso x lavoro ..... e so quanto male collegata e') , si deve arrivare a Firenze con un viaggio di un ora e mezza di pulman oppure in treno con le littorine solo seconda classe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.