Volo AZ637 MIA-MXP di oggi

• Autore Discussione Autore Discussione Josh_LIEE
  • Data d'inizio Data d'inizio

si ma detto da "un tuo amico che era a bordo" non significa nulla e non è una notizia...a meno che il tuo amico non è parte del crew.
le sensazioni dei pax non sono classificabili come news...per esempio alla radio ho sentito uno che parlava di averl volato, 2 anni fa, da fco a berlino su un 787 [:301]

Citazione:Messaggio inserito da livingston

Ciao,
se non erro dovrebbe essere EI-DDW ma non ne sono sicuro. [:302]

Alitalia non manda i 767 riconfigurati su Miami quindi credo proprio si trattasse di un 777... Oppure di un 767 standard, magari EI-CRO o EI-CRL. Poi chiaramente tutto può essere ;)

Citazione:Alitalia non manda i 767 riconfigurati su Miami quindi credo proprio si trattasse di un 777... Oppure di un 767 standard, magari EI-CRO o EI-CRL. Poi chiaramente tutto può essere

Sì in effetti anche il sito SEA riporta B777 come tipo di aeromobile per cui forse era effettivamente un triplo-sette.

Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver

ei-ddh confermo,ed è già ripartito per tokyo

Sul sito SEA c'è scritto che parte per NRT alle 18.15, mentre sul sito AZ c'è scritto che parte domattina alle 11.00.

aricontrollato sul lido naos sistema pianificazione alitalia ora la narita risulta ritardata a domattina alle 11 ora italiana con ei-ddh con volo az 6786

Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver

aricontrollato sul lido naos sistema pianificazione alitalia ora la narita risulta ritardata a domattina alle 11 ora italiana con ei-ddh con volo az 6786

alla faccia del ritardo...