VOLO AP BDS-FCO??!!

Biaros

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,929
0
Bari, Puglia.
stavo aprendo lo stesso topic...
cmq fino al 25/3 sono via LIN, molto utili...

Brindisi* - Roma Fiumicino*
AP6811
AP2959 14.05 LIN 18.05 30/10 24/3
AP6811
AP2929 14.05 LIN 18.35 14/1 25/3
AP6811
AP2945 14.05 LIN 19.35 14/1 25/3

Citazione:Messaggio inserito da manfabBR

Cmq vi sono trattative aperte fra Seap E AirOne..quindi è lecito sperare.:)

la certezza è che dal 01/04 AP inizia 4 voli giornalieri BRI-FCO, quindi vedo difficile nel breve periodo un volo BDS-FCO di AP.

Dici? non vedi possibile un smistamento dei voli tra Bds e Bri così come dovrebbe essere nella politica Seap? Credo che sia plausibile una soluzione del genere atteso che la Bri-Fco è anche operata da Blue Express?

sono contentissimo per questi nuovi voli...anche se 4 mi sembrano un po troppi!!!!...sempre se nn se ne vada l'alitalia[:p][:p]
credo che cmq nn sia impossibile che aprano il volo anche da bds....sul sito già compare( anche se con stop a lin).
MA quali sono i piani di AP in seguito al rinnovo della flotta???

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu