Citazione:Messaggio inserito da airblue
E chi ha comprato il biglietto??
Immagino good bye money....
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
p.s. : Ma un bel giretto a Lugano non l'hai mai fatto,Alberto.. tanto per bussare alla porta di qualcuno ?![]()
Citazione:Messaggio inserito da Mr.Mistral
Ciao,
io però ho un' ideuzza in testa. Potrebbe essere, invece, davvero colpa di chi avrebbe dovuto metterci l' aereo e che in realtà potrebbe non averlo. Se X ha l' aereo e non lo vuole mettere al servizio di Voliamo, perchè non opera o propone la tratta per conto suo ? In più X è una compagnia aerea, Voliamo no.
Potrebbe anche essere così. Ad ogni modo, anche se sono pessimista, l' iniziativa potrebbe partire. Questo stop, anche se mal gestito, è normale se veramente non hanno il 732 e l' accordo con una compagnia aerea. Insomma forse ci vuole qualche gg ancora prima di poter trarre conlusioni.
Le ipotesi sono ipotesi...
Andrea
Citazione:Messaggio inserito da Mr.Mistral
parlando della storia CiaoFly, mi infastidisce il solito ruolo di scudo della svizzera. Una società svizzera mi ha fregato? E' mio diritto, anche se fossi del burkina faso, avere giustizia. Ci sono delle cose che proprio non vanno nel sistema Svizzero, e sarebbe il caso che noi europei ce ne occupassimo seriamente, invece di pensare alle elezioni in bielorussia (percarità dico in senso lato), ecc.
Andrea
E chi ha comprato il biglietto??
Immagino good bye money....
Che bei altarini.... ora ragazzi vi invito a visitare il sito del Giornale di Brescia e a mandare tutti una lettera al direttore che sarà pubblicata nella cronaca locale, almeno i miei conterranei sapranno che di certe iniziative è meglio non fidarsi...
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Che bei altarini.... ora ragazzi vi invito a visitare il sito del Giornale di Brescia e a mandare tutti una lettera al direttore che sarà pubblicata nella cronaca locale, almeno i miei conterranei sapranno che di certe iniziative è meglio non fidarsi...
Sarebbe la cosa giusta da fare...
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Non mi sembra di aver trovato in risalto la notizia dello stop di Voliamo, strano per la cronaca locale dovrebbe essere importante, forse non si sono ancora accorti di aver perso l'unico collegamento aereo con Roma e adesso interverranno come al solido il Sindaco e tutta la comunità locale per protestare...
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Non mi sembra di aver trovato in risalto la notizia dello stop di Voliamo, strano per la cronaca locale dovrebbe essere importante, forse non si sono ancora accorti di aver perso l'unico collegamento aereo con Roma e adesso interverranno come al solido il Sindaco e tutta la comunità locale per protestare...