Voliamo la situazione.....

Ciao,

io però ho un' ideuzza in testa. Potrebbe essere, invece, davvero colpa di chi avrebbe dovuto metterci l' aereo e che in realtà potrebbe non averlo. Se X ha l' aereo e non lo vuole mettere al servizio di Voliamo, perchè non opera o propone la tratta per conto suo ? In più X è una compagnia aerea, Voliamo no.

Potrebbe anche essere così. Ad ogni modo, anche se sono pessimista, l' iniziativa potrebbe partire. Questo stop, anche se mal gestito, è normale se veramente non hanno il 732 e l' accordo con una compagnia aerea. Insomma forse ci vuole qualche gg ancora prima di poter trarre conlusioni.

Le ipotesi sono ipotesi...

Andrea

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
p.s. : Ma un bel giretto a Lugano non l'hai mai fatto,Alberto.. tanto per bussare alla porta di qualcuno ?:D

Io a Lugano questi signori li avevo conttati telefonicamente, ma si sono rifiutati di rispondere a qualsiasi domanda. Un modo di agire molto sospetto...

Citazione:Messaggio inserito da Mr.Mistral

Ciao,

io però ho un' ideuzza in testa. Potrebbe essere, invece, davvero colpa di chi avrebbe dovuto metterci l' aereo e che in realtà potrebbe non averlo. Se X ha l' aereo e non lo vuole mettere al servizio di Voliamo, perchè non opera o propone la tratta per conto suo ? In più X è una compagnia aerea, Voliamo no.

Potrebbe anche essere così. Ad ogni modo, anche se sono pessimista, l' iniziativa potrebbe partire. Questo stop, anche se mal gestito, è normale se veramente non hanno il 732 e l' accordo con una compagnia aerea. Insomma forse ci vuole qualche gg ancora prima di poter trarre conlusioni.

Le ipotesi sono ipotesi...

Andrea

Ma scusa perche' si continua ad inistere per la loro innocenza quando ci sono tutte le prove necessarie...

Il registro di commercio ticinese parla chiaro non possiedono neanche soldi a sufficienza per pagare il carburante necessario per 1 (UNA) tratta! quindi mettiti pure il cuore in pace, la chiusura del sito e' la conferma di quanto detto finora

Citazione:Messaggio inserito da Mr.Mistral
parlando della storia CiaoFly, mi infastidisce il solito ruolo di scudo della svizzera. Una società svizzera mi ha fregato? E' mio diritto, anche se fossi del burkina faso, avere giustizia. Ci sono delle cose che proprio non vanno nel sistema Svizzero, e sarebbe il caso che noi europei ce ne occupassimo seriamente, invece di pensare alle elezioni in bielorussia (percarità dico in senso lato), ecc.

Andrea

pf non parliamo accusando e generalizzando ne' tutte le societa' di lugano ne' tutte le societa' svizzere. Le leggi sono diverse, ne' meglio ne' peggio dell'Italia. La Svizzera non fa da scudo, ma il fallimento di una societa' privata e' cosa comune...

Volare non era svizzera eppure...non mi pare ci siano stati dei rimborsi.

Prima di sparare a zero alla ceca sul "sistema svizzero" che non ti va documentati a dovere e porta qualche dato a sostegno della tua tesi.

Gli aeroporti con i quali Voliamo ha fatto accordi sono Italiani! se loro non sono in grado di verificare la serieta' e la situazione finanziaria dei loro partner...
Commercialmente hanno agito solo in Italia, perche' nessuno e' mai stato un minimo critico e hanno abboccato tutti subito dandogli pure i finanziamenti?

Citazione:Messaggio inserito da airblue

E chi ha comprato il biglietto??

Immagino good bye money....

A una mia amica era successa la stessa cosa l'anno scors ocon Volareweb: era a Bucarest e per tornare a Milano ha dovuto prendere la transbalcanica (22 ore di treno)... e del rimborso non ha avuto più notizie

pubblico nuovamente i link al registro di commercio ticinese, consultabile da tutti:

Voliamo Sagl:
http://www.hrati.ch/cgi-bin/fnrGet.cgi?fnr=5144029524&amt=501&lang=3&hrg_opt=1000

gli stessi signori sono/sono stati amministratori anche di:

Crivelli e Co. Sagl in Lugano, S.a g.l.,
http://www.hrati.ch/cgi-bin/fnrGet.cgi?fnr=5144008127&amt=501&lang=3&hrg_opt=1000&per

FLYCIAO Sagl in liquidazione in Lamone, S.a g.l., cancell: pubbl.data 3.12.2004
http://www.hrati.ch/cgi-bin/fnrGet.cgi?fnr=5144026098&amt=501&lang=3&hrg_opt=1000&per

Tellair SA in liquidazione in Lamone, SA, cancell: pubbl.data 6.02.2004
http://www.hrati.ch/cgi-bin/fnrGet.cgi?fnr=5143012348&amt=501&lang=3&hrg_opt=1000&per

credo sia piuttosto chiaro dai dati di questo registro quale sia la loro strategia...

(inoltre dichiarano il falso nel log della registrazione del sito internet, dove indicano come societa' la Crivelli SA, che non esiste, si tratta invece della Crivelli e Co. Sagl, una societa' Sagl a garanzia limitata e non una Societa' Anonima con capitale sociale ben superiore...)

spero pubblicando nuovamente questi link di aiutare a far un po' di chiarezza

Che bei altarini.... ora ragazzi vi invito a visitare il sito del Giornale di Brescia e a mandare tutti una lettera al direttore che sarà pubblicata nella cronaca locale, almeno i miei conterranei sapranno che di certe iniziative è meglio non fidarsi...

Che bei altarini.... ora ragazzi vi invito a visitare il sito del Giornale di Brescia e a mandare tutti una lettera al direttore che sarà pubblicata nella cronaca locale, almeno i miei conterranei sapranno che di certe iniziative è meglio non fidarsi...

Sarebbe la cosa giusta da fare...

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Sarebbe la cosa giusta da fare...

io sto scrivendo....

mi auguro sarete in tanti!!!

Non mi sembra di aver trovato in risalto la notizia dello stop di Voliamo, strano per la cronaca locale dovrebbe essere importante, forse non si sono ancora accorti di aver perso l'unico collegamento aereo con Roma e adesso interverranno come al solido il Sindaco e tutta la comunità locale per protestare...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Non mi sembra di aver trovato in risalto la notizia dello stop di Voliamo, strano per la cronaca locale dovrebbe essere importante, forse non si sono ancora accorti di aver perso l'unico collegamento aereo con Roma e adesso interverranno come al solido il Sindaco e tutta la comunità locale per protestare...

se ne stanno zitti perche' nessuno vuol far sapere che ci hanno rimesso parecchi soldi e nessuno si era preoccupato di richiedere garanzie sufficienti.Mi pare abbastanza logico.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

La cronaca locale sa a malapena che da VBS vola Ryanair, figuriamoci la vicenda Voliamo.. purtroppo siamo a questi livelli..