Voliamo : i dettagli del nuovo Brescia - Roma

A parte l'aereo mi sembra un servizio abbastanza buono...
Poveracci però quelli che vivono tra Orio e Fiumicino che vivranno avendo paura che un aereo gli cada sulla testa... :D:D[}:)][}:)]

Voliamo taglia le tariffe : non più €59 per la start-fare bensi €29 a tratta comprese le tasse.

La data di inizio dei voli è posticipata al 28 Marzo.

Sarà possibile prenotare dall'8 Marzo sul sito www.voliamo.biz (nuovo sito).

Abbassamento tariffe e posticipo....ragazzi a €29 quasi quasi ci faccio un pensierino:D

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Abbassamento tariffe e posticipo....ragazzi a €29 quasi quasi ci faccio un pensierino:D

Io lo faccio di sicuro.. vuoi mettere l'ebbrezza di volare su un 732 ex-peruviano ?:D

Potrebbe anche avere successo:
- orari migliori di quelli FR
- tariffe basse
- FCO invece di CIA offre connessioni e altro

Guardando sul sito della compagnia (che è in continuo aggiornamento...) ho notato che i voli saranno 2 daily!
Ecco gli orari:

Brescia/Montichiari - Roma/Fiumicino

08.10 - 09.10 (giornaliero eccetto Domenica)
17.45 - 18.45 (giornaliero)

Roma/Fiumicino - Brescia/Montichiari

10.00 - 11.00 (giornaliero eccetto Sabato)
19.30 - 20.30 (giornaliero)

Chissà che magari non inaugurino ben presto un'altra rotta da VBS! Non penso che tengano l'aereo fermo a marcire dalle 11.00 alle 17.45;)

ciao

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Guardando sul sito della compagnia (che è in continuo aggiornamento...) ho notato che i voli saranno 2 daily!
Ecco gli orari:

Brescia/Montichiari - Roma/Fiumicino

08.10 - 09.10 (giornaliero eccetto Domenica)
17.45 - 18.45 (giornaliero)

Roma/Fiumicino - Brescia/Montichiari

10.00 - 11.00 (giornaliero eccetto Sabato)
19.30 - 20.30 (giornaliero)

Chissà che magari non inaugurino ben presto un'altra rotta da VBS! Non penso che tengano l'aereo fermo a marcire dalle 11.00 alle 17.45;)

ciao

Bene bene:D

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Chissà che magari non inaugurino ben presto un'altra rotta da VBS! Non penso che tengano l'aereo fermo a marcire dalle 11.00 alle 17.45

Un classico Napoli.. :)

A parte gli scherzi un paio di voli a settimana per la Sardegna in alta stagione potrebbero anche farli...

CIAO
_goa

Napoli e Bari ai tempi di Gandalf andavano piuttosto bene..

Concordo sulla Sardegna.. potrebbero volare su Olbia con un bisettimanale (i voli di A6 ormai sono inutili) o su qualche altra destinazione come Lampedusa oppure fare qualche charter di corto raggio nel week-end per qualche operatore locale.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Concordo sulla Sardegna.. potrebbero volare su Olbia con un bisettimanale (i voli di A6 ormai sono inutili) o su qualche altra destinazione come Lampedusa oppure fare qualche charter di corto raggio nel week-end per qualche operatore locale.

Peraltro mi chiedo se A6 quest'estate riproporrà tutte le sue rotte stagionali degli altri anni... Facendo ora solo feederaggio per AZ ha poche possibilità di ridurre i voli e parallelamente aprire tutti i suoi stagionali "classici" (forse Parma).

CIAO
_goa

Ma il volo FCO-VBS delle 10:00 da parte di un vettore sconosciuto mi lascia dubbioso...

Citazione:Messaggio inserito da Lakota78

ma se nn ricordo male la compagnia dovrebbe fare anche il bri par ? vero ?

É tutto da verificare.

Per ora è programmata un'unica rotazione charter di Pasqua da BRI a CDG.

Citazione:Messaggio inserito da goafan
Ho saputo che AirOne, infastidita del fatto che VoliAmo usi il 737-200, fino ad oggi sua "esclusiva nazionale", sta trattando per un accordo di c/s con loro... :D

CIAO
_goa

certo e pure di cancellare tutti i voli da GOA:D