Citazione:Messaggio inserito da airblue
Secondo voli quanto durano?
Secondo voli quanto durano?
Abbassamento tariffe e posticipo....ragazzi a €29 quasi quasi ci faccio un pensierino![]()
Citazione:Messaggio inserito da Jeter
Guardando sul sito della compagnia (che è in continuo aggiornamento...) ho notato che i voli saranno 2 daily!
Ecco gli orari:
Brescia/Montichiari - Roma/Fiumicino
08.10 - 09.10 (giornaliero eccetto Domenica)
17.45 - 18.45 (giornaliero)
Roma/Fiumicino - Brescia/Montichiari
10.00 - 11.00 (giornaliero eccetto Sabato)
19.30 - 20.30 (giornaliero)
Chissà che magari non inaugurino ben presto un'altra rotta da VBS! Non penso che tengano l'aereo fermo a marcire dalle 11.00 alle 17.45
ciao
Chissà che magari non inaugurino ben presto un'altra rotta da VBS! Non penso che tengano l'aereo fermo a marcire dalle 11.00 alle 17.45
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Un classico Napoli..
A parte gli scherzi un paio di voli a settimana per la Sardegna in alta stagione potrebbero anche farli...
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Concordo sulla Sardegna.. potrebbero volare su Olbia con un bisettimanale (i voli di A6 ormai sono inutili) o su qualche altra destinazione come Lampedusa oppure fare qualche charter di corto raggio nel week-end per qualche operatore locale.
Citazione:Messaggio inserito da Lakota78
ma se nn ricordo male la compagnia dovrebbe fare anche il bri par ? vero ?
Ma il volo FCO-VBS delle 10:00 da parte di un vettore sconosciuto mi lascia dubbioso...
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Ho saputo che AirOne, infastidita del fatto che VoliAmo usi il 737-200, fino ad oggi sua "esclusiva nazionale", sta trattando per un accordo di c/s con loro...
CIAO
_goa
Non soffrirebbero la concorrenza di Easyjet?[:303]Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Concordo sulla Sardegna.. potrebbero volare su Olbia con un bisettimanale