Voli speciali Italia-Brasile 2009/10

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Queste le destinazioni coperte dalle compagnie charter italiane tra Italia e Brasile per l'inverno 2009/10...

LIVINGSTON, A330-200
Da MXP a : Fortaleza, Natal, Maceiò, Salvador de Bahia, Porto Seguro.
Da FCO a : Fortaleza, Maceiò.

AIR ITALY, B767-200/300ER
Da MXP a : Fortaleza, Natal, Maceiò, Salvador de Bahia, Porto Seguro.
Da FCO a : Fortaleza, Maceiò.
Da VRN a : Fortaleza.

NEOS AIR, B767-300ER
Da MXP a : Recife, Salvador de Bahia.

I programmi esatti delle rotazioni e le relative frequenze verranno postate a breve.

Non ho capito perché speciali e non charter.
Perchè il t.o. preferisci commercializzarli cosi. Charter per molti ha ancora una valenza negativa.

Tecnicamente alcuni sono voli di linea anche se di fatto in buona parte charterizzato. Sottolineo invece che alcuni voli Air Italy hanno una buona percentuale di pax solo volo.

CIAO
_goa

Programma in linea di massima :

LIVINGSTON

MXP-FCO-FOR 2xw
MXP-BPS-SSA 1xw
MXP-MCZ-NAT 1xw
MXP-FCO-MCZ 1xw
MXP-FOR-NAT 1xw

TO riferimento : Space Tour/New Taurus, I Viaggi di Atlantide, Criand, Tabapitanga, Brazilfun/Igiesse.

AIR ITALY

MXP-MCZ-FOR 1xw
(MXP)-FCO-MCZ-FOR 1xw
MXP-NAT 1xw
MXP-BPS-SSA 1xw
VRN-FCO-FOR 1xw

TO riferimento : Dimensione Turismo, Axebrasil, Brasil Point, Sweet Emotion, Ostiensis Viaggi/Lastminute.sm, Travelandia, Brasil Time, Ecoaventuras, Beberibe Tour, Albatour, Veratour, Energy Tour.

NEOS AIR

MXP-REC-SSA 1xw

TO riferimento : Alpitour, Francorosso... più altri in maniera minoritaria per Recife.

Ultima modifica:
Visto che non ci sono voli diretti di linea dall'Italia a Rio, potrebbero reggere dei voli charter su questa destinazione?

Cesare, voli speciali.

I voli speciali vanno dritti ai villaggi turistici, Rio purtroppo è solo una città.

Cesare, voli speciali.

I voli speciali vanno dritti ai villaggi turistici, Rio purtroppo è solo una città.

Beh, durante la stagione invernale 06/07, la compagnia Livingston ha collegato MXP con un volo charter settimanale via BPS.

I voli LM sono acquistabili anche come solo-volo, tramite LM o i suoi TO partners, anche come biglietto prepagato dall'Italia.

ps. la denominazione "voli speciali", non l'ho mica inventata io : è comune a tutti gli addetti al settore in Italia.

Visto che non ci sono voli diretti di linea dall'Italia a Rio, potrebbero reggere dei voli charter su questa destinazione?

Eh a chi lo dici...... questa storia della mancanza di un volo diretto a Rio mi ha sempre lasciato una grande tristezza addosso! Tutti i maiali a Fortaleza però! Scherzo, non solo i maialini.... ma che diamine.... :sconfortato:
Speriamo che quanto annunciato da Alitalia non sia la solita fregnaccia e che dall'estate 2010 arrivi questo benedetto FCO-GIG :diavoletto:

Vorrei anche sottolineare che Air Italy e da breve entrato nel BSP Brazile e punta di piu e di piu sulla vendita diretta.

A breve, mi dicono, annunciara anche un interlining con una cie domistico di riferimento

Vogliono fare concorrenza a Tap con voli monosettimanali ?!

I TO spingono molto sul Brasile.. ma sul NordEst vedo che il flusso dei maialetti e´abbondante (nat for)

Ritorna sempre sto´GIG!! ma se, a parte fine anno, IB e TP mi ci portano con meno di 600 euro giornalmente qualcuno mi spieghi perche´mai AZ dovrebbe mettere un diretto! il GRU di AZ e´costantemente full??

MXP-MCZ... puo essere che LAUDA non abbia ancora caricato l'operativo??

Ciaoa tutti..

sto cercando per un amico un volo dal nord Italia per Maceio, Brasile (MCZ)...

sul sito di Lauda è indicata come destinazione ma non c'è mai un volo disponibile (nonostante sia indicato operativo il mercoledi e venerdi..)

qualcuno sa darmi un aiuto?

possibile che non abbiano caricato la Winter???

PS : ovviamente se avete altri vettore da proporre ben venga..