Voli speciali da Lampedusa per trasferire i migranti nei centri d'accoglienza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TPS

Utente Registrato
7 Novembre 2005
252
0
0
46
Trapani, Italy.
Si susseguono da diversi giorni dei voli speciali per trasferire nei vari centri d'accoglienza gli immigrati sbarcati nell'isola Siciliana. Ho inserito alcuni screenshot di FR24.
lmp2.jpg

LMP.jpg

lmp3.jpg

Una serie di post sono stati rimossi perchè offensivi della dignità umana.
Invito tutti a rimanere on topic evitando discorsi razzisti e privi di senso umano.
In queste ore, se per un attimo si riesce a mettere da parte il gusto spotteristico, si sta assistendo ad un esodo di massa da dove per 25 anni c'è stata una ditattura, a seguito di un colpo di stato, che ha fatto molto comodo all'occidente.
Oggi si parla non di clandestini ma bensì di RIFUGIATI.
Tutti gli utenti sono pertanto invitati ad avere un lingaggio rispettoso dell'altro, sia esso forumista o "profugo".
Ogni inosservanza a questo avviso sarà severamente sanzionata.

aggiano x l'Amministrazione

Invito tutti a rimanere on topic evitando discorsi razzisti e privi di senso umano.
In queste ore, se per un attimo si riesce a mettere da parte il gusto spotteristico, si sta assistendo ad un esodo di massa da dove per 25 anni c'è stata una ditattura, a seguito di un colpo di stato, che ha fatto molto comodo all'occidente.
Tutti gli utenti sono pertanto invitati ad avere un lingaggio rispettoso dell'altro, sia esso forumista o "profugo".

doverosissima puntualizzazione

Poichè i miei post non hanno offeso NESSUNO,mi chiedo cosa significhi in questo forum una discussione relativa ad eventi. Qualsiasi osservazione (dicesi osservazione, non giudizio, offesa, discriminazione) è stata ripulita. Certo, ci sono punti di vista e punti di vista, ma parlando di voli effettuati in seguito ad un evento che interessa il mondo e pagati dai cittadini italiani(non tedeschi,francesi ecc), non vedo cosa ci fosse di razzista nel chiedersi chi paga e nell'osservare che il servizio è stato quantomeno operato da vettori italiani.
Comunque prendo atto del "taglia-silenzio o qualsiasi cosa si dica è razzismo" ed attendo la cancellazione di questo messaggio e casomai del mio userid.

Gentile utente Batavia,
per dovere di cronaca riporto il tuo post cancellato così che si possa leggere e giudicare.
Prima di porre un problema di natura comunitaria, che avrebbe avuto tutta la dignità di esistere, hai parlato di irregolari, a cui si paga il volo per farli rimanere irregolarmente in Italia al posto di riportarli a casa è, senza parlare de motivi e quindi senza chiamare le persone con il loro nome ovvero rifugiati politici, é razzismo.

non ho capito, arrivano migliaia di persone irregolarmente e lo stato gli paga pure il volo per farli restare irregolarmente in italia?? sarei favorevole se i voli li riportassero a casa,ma così è una presa in giro. e l'europa? non paga nulla tutto noi?
per le compagnie comunque è un'opportunità di utilizzare aerei che altrimenti sarebbero a terra e vedo che molto democraticamente l'incarico il ministero lo sta dando a tutte le compagnie italiane

Poichè i miei post non hanno offeso NESSUNO,mi chiedo cosa significhi in questo forum una discussione relativa ad eventi. Qualsiasi osservazione (dicesi osservazione, non giudizio, offesa, discriminazione) è stata ripulita. Certo, ci sono punti di vista e punti di vista, ma parlando di voli effettuati in seguito ad un evento che interessa il mondo e pagati dai cittadini italiani(non tedeschi,francesi ecc), non vedo cosa ci fosse di razzista nel chiedersi chi paga e nell'osservare che il servizio è stato quantomeno operato da vettori italiani.
Comunque prendo atto del "taglia-silenzio o qualsiasi cosa si dica è razzismo" ed attendo la cancellazione di questo messaggio e casomai del mio userid.

Stando però il voler perseverare nell'errore senza fare un mea culpa mi trovo costretto a chiudere la discussione e ad reinserire, quotadoli, i post che ledono la dignità umana.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.