Voli Ryanair inverno 2014/2015 non prenotabili da Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

franzi

Utente Registrato
20 Novembre 2008
109
0
0
Salve a tutti,

volevo chiedervi coma mai vi sono alcuni voli FR da BRI per la stagione invernale ancora non sono prenotabili (o comunque messi da tempo in stand-by ovvero visibile l'orario ma non prenotabile; è il caso di BVA, TRN, TSF, etc.). Oggi addirittura sono tutti in stand-by.

Pensate siano problemi tecnici o dei problemi di accordi contrattuali tra Aeroporti di Puglia e La compgnia Irlandese?

il TRN - BRI e il TSF - BRI si possono tranquillamente prenotare...penso sia dovuto al sito

Ok Grazie. In realtà da quando hanno caricato l'orario invernale sul loro sito i voli per TRN, TSF e BVA non sono stati mai acquistabili ovvero si vede l'orario ma il volo è in stand-by. Mi diresti quale sito li fa acquistare? Grazie

sul sito di FR, io riesco ad arrivare fino al pagamento senza problemi

Non vorrei che fosse legato alla scadenza del contratto con Ryanair. Il termine scade il 31 ottobre e voci ufficiose non confermano ancora la firma del rinnovo

Ragazzi ho provato su 3 pc diversi e sul dispositivo mobile. Anche tramite la vecchia app ryanair non riesco a prenotare. Siete sicuri che sia un problema di software e non del sito? Anch'io ho la sensazione che il blocco possa dipendere da un rinnovo contrattuale con Adp che tarda ad arrivare.

Ragazzi ho provato su 3 pc diversi e sul dispositivo mobile. Anche tramite la vecchia app ryanair non riesco a prenotare. Siete sicuri che sia un problema di software e non del sito? Anch'io ho la sensazione che il blocco possa dipendere da un rinnovo contrattuale con Adp che tarda ad arrivare.

Io ho fatto una prova ma hai ragione tu

quve8yda.jpg

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

Se fosse un problema di rinnovo legato ad adp non sarebbero prenotabili voli nemmeno da brindisi, ma nnon è così. ... non so cosa pensare....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.