Voli per Lampedusa? La leghista Maraventano chiede aiuto ai ..cinesi

fontanarossa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,829
0
53
messina - catania, Sicilia.
Giusto per ridere:
"Faccio appello ad Air China, Shandong Airlines, Shenzen Airlines, Henan Airlines e Kunming Airilines, tutte facenti parte del gruppo multinazionale Cnac, di prendere in considerazione la possibilità di poter operare con i propri vettori da Lampedusa per l'Italia e viceversa. Ho detto Lampedusa verso l'Italia perché oggi non ci sentiamo italiani". Lo ha detto la senatrice della Lega e vicesindaco delle Pelagie, Angela Maraventano stigmatizzando il comportamento dell'attuale governo e del precedente riguardo la continuità territoriale con Lampedusa. "Visto che questo governo e la Regione siciliana vogliono abbandonare Lampedusa perché non c'é nessuna compagnia italiana che si è resa disponibile per i voli diretti, ho fatto appello alla Cina e al network di compagnie low cost - aggiunge - del paese asiatico di operare dalla nostra isola".
Travelnostop sicilia

Il bello è che crede davvero che queste compagnie potrebbero essere interessate.. già che c'era poteva chiedere ai Marziani di operare i voli con le astronavi..

Questa entra di diritto nella top-3 delle min**** aeronautiche più grosse dell'ultimo decennio.. e dire che non era facile superare certi campioni del passato (e del presente)!!

Non sono solito esprimere pareri politici, ma se mi è consentito, la colpa è di chi l'ha votata!

ahahahahhahahahahahahahahahahah non l'avevo ancora sentita questa!!! non è la prima volta che dice qualcosa del genere :sconfortato:.
faceva prima a chiedere ad airvalle :D

Ok che molto spesso i politici ci hanno abituato alle caxxate piu grosse, ma questa e' una provocazione politica bella e buona e serve, almeno credo e spero, per porre all attenzione di tutti una problematica sentitissima dalla popolazione lampedusana, la quale, voglio ricordare, e' costretta ad andare a Palermo anche per far nascere i propri figli.
Ovviamente senza la continuità territoriale l isola verrebbe davvero tagliata fuori dalla realtà nazionale piu di quanto già non lo sia per la sua collocazione geografica. Stessa questione anche per l isola di Pantelleria, anche se quest ultima si trova molto piu vicina alla costa siciliana di quanto invece non lo sia lampedusa che, geograficamente parlando, e' molto piu vicina alla Tunisia.

Neanche a me piace postare opinioni politiche.... ma che ci fà un vicesindaco leghista a Lampedusa? Mi sono perso qualcosa?

Neanche a me piace postare opinioni politiche.... ma che ci fà un vicesindaco leghista a Lampedusa? Mi sono perso qualcosa?

Purtroppo, come credo succeda anche dalle parti tue, spesso chi strilla di più, ha più visibilità e qualche volta, la spunta pure. Come in veneto anche in sicilia credo che poi questi soggetti hanno sortito un effetto che, con un eufemismo, potremmo definire contro producente. Per fortuna tanto il popolo veneto che quello siciliano e, nella fattispecie lampedusano, sopravvivono a questi soggetti.
Ciao

Purtroppo, come credo succeda anche dalle parti tue, spesso chi strilla di più, ha più visibilità e qualche volta, la spunta pure. Come in veneto anche in sicilia credo che poi questi soggetti hanno sortito un effetto che, con un eufemismo, potremmo definire contro producente. Per fortuna tanto il popolo veneto che quello siciliano e, nella fattispecie lampedusano, sopravvivono a questi soggetti.
Ciao
Sono d'accordo ma la mia perplessità stà nel fatto che rappresenta un partito che al sud se riceve lo 0,5% di consensi è già tanto e credo che qullo 0,5% sia solo il frutto di qualche elettore "burlone"... il prossimo? un sindaco della Sudtirlor Volkspartei!!!!

Sono d'accordo ma la mia perplessità stà nel fatto che rappresenta un partito che al sud se riceve lo 0,5% di consensi è già tanto e credo che qullo 0,5% sia solo il frutto di qualche elettore "burlone"... il prossimo? un sindaco della Sudtirlor Volkspartei!!!!

In sicilia no, ma a LMP sì, la lega è molto forte perché tutti coloro che hanno perso qualcosa dagli sbarchi di clandestini, e sono molti, sono un pochino per così dire adirati. Non posso seguitare poiché, per primo, ritengo ingiusta, sul forum la discussione politica. In ogni caso, se vuoi che sia più esaustivo, mandami un messaggio in pvt, che ti dico; ma poiché sono sicuro che sei uno intelligente, non credo ce ne sarà bisogno, Ciao:cool:

comunque aldilà di tutto,discussione politica o provocazione, le sue parole sono al vento e lasciano il tempo che trovano! si era già lamentata per l'introduzione dell'atr42 chiedendo di nuovo un md80,si era lamentata di aver pagato 400 euro con blu express one way FCO-LMP qualche anno fa denunciando la stessa compagnia aerea. Voi non la conoscete ed è per questo che vi suscita così tanto scalpore....
Non è la prima e non sarà nemmeno l'ultima :p

comunque aldilà di tutto,discussione politica o provocazione, le sue parole sono al vento e lasciano il tempo che trovano! si era già lamentata per l'introduzione dell'atr42 chiedendo di nuovo un md80,si era lamentata di aver pagato 400 euro con blu express one way FCO-LMP qualche anno fa denunciando la stessa compagnia aerea. Voi non la conoscete ed è per questo che vi suscita così tanto scalpore....
Non è la prima e non sarà nemmeno l'ultima :p

Per fortuna no,non la conosco, ma, giusto se la incontri, falle notare che i 400€, erano quelli che la Brambilla (sua collega di governo), aveva detto sarebbero stati 39! Della serie: chi è causa del proprio mal.....:p

Non sono solito esprimere pareri politici, ma se mi è consentito, la colpa è di chi l'ha votata!
Ed invece bisogna esprimere pareri politici, solo stigmatizzando come si comportano dei partiti e dei i politici che inviamo a Roma (purtroppo vengono scelti ognuno dal campo del suo partito e non dagli Italiani) è possibile rinnovare la classe politica.