Voli low cost ? Assenti da TRS

SKY-TRS

Principiante
Utente Registrato
3 Febbraio 2008
1,159
1
0
Cervignano del Friuli
Mi chiedo e chiedo a voi che ne sapete piu di me, e mai possibile che a TRS a parte Ryanair non esiste un'altra compagnia che effettua voli low cost ? da chi dipende e perche? Grazie per tutte le risposte

Be certo non sono felice della situazione oggi vedevo anche air france che da domani inizia a volare anche su TRS ho fatto una ipotesi di prenotazione e ho pensato che il mio pc non funzionasse bene mi dava una cifra astronomica ma forse non so fare io la prenotazione :D

Citazione:Messaggio inserito da SKY-TRS

Be certo non sono felice della situazione oggi vedevo anche air france che da domani inizia a volare anche su TRS ho fatto una ipotesi di prenotazione e ho pensato che il mio pc non funzionasse bene mi dava una cifra astronomica ma forse non so fare io la prenotazione :D
La tariffa minima di Air France sulla tratta Trieste-Parigi CDG è di €201 A/R, tariffa tutto incluso. ;)

CIAO
_goa

Hai ragione ma ti posso assicurare che nei giorni scorsi con skyeurope i prezzi era alti e per quanto riguarda Airfrance, fino a oggi pomeriggio che ho visto l'ultima volta non era affatto cosi, forse stavano aggiustando il sito , non so dirti altro, certo che cosi e un'altra cosa:D

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Anche loro prezzi alti, ora non ricordo di preciso ma sono prezzi alti
Mi spiace ma stai sbagliando, Sky Europe ha una politica tariffaria molto simile a quella di Ryanair.

Ho fatto ora una prova e trovi ad esempio Trieste-Praga addirittura a €10 tutto incluso a tratta!

CIAO
_goa
Per favore prova a fare una ipotesi di prenotazione ma solo andata da TRS a CDG e dimmi che cifra salta fuori a me da €754

Ok, ma il solo volo è acquistabile! ;)

In Scandinavia quasi tutti i tour operator ti vendono anche il solo volo, se la legge del paese d'arrivo del charter lo consente.

In questo caso il solo volo è venduto direttamente dalla compagnia... a tariffe tutt'altro che low-cost...in media sono ben più di 300 euro per un TRS-CPH e vv.

Per favore prova a fare una ipotesi di prenotazione ma solo andata da TRS a CDG e dimmi che cifra salta fuori a me da €754
La sola andata costa di più! Prova a prenotare un volo di andata e ritorno!

CIAO
_goa
Andata e ritorno e come dicevi tu circa €200 quello che non capisco e perche la sola andata mi da € 754...boooo misteri per me incomprensibili
[:306]