Mi chiedo e chiedo a voi che ne sapete piu di me, e mai possibile che a TRS a parte Ryanair non esiste un'altra compagnia che effettua voli low cost ? da chi dipende e perche? Grazie per tutte le risposte
Sky Europe e Sterling cosa sono???Citazione:Messaggio inserito da SKY-TRS
ma sempre e tutti "non " low cost [:305]
Anche loro prezzi alti, ora non ricordo di preciso ma sono prezzi altiCitazione:Messaggio inserito da goafan
Sky Europe e Sterling cosa sono???Citazione:Messaggio inserito da SKY-TRS
ma sempre e tutti "non " low cost [:305]
CIAO
_goa
Mi spiace ma stai sbagliando, Sky Europe ha una politica tariffaria molto simile a quella di Ryanair.Citazione:Messaggio inserito da SKY-TRS
Anche loro prezzi alti, ora non ricordo di preciso ma sono prezzi alti
La tariffa minima di Air France sulla tratta Trieste-Parigi CDG è di €201 A/R, tariffa tutto incluso.Citazione:Messaggio inserito da SKY-TRS
Be certo non sono felice della situazione oggi vedevo anche air france che da domani inizia a volare anche su TRS ho fatto una ipotesi di prenotazione e ho pensato che il mio pc non funzionasse bene mi dava una cifra astronomica ma forse non so fare io la prenotazione![]()
Per favore prova a fare una ipotesi di prenotazione ma solo andata da TRS a CDG e dimmi che cifra salta fuori a me da €754Citazione:Messaggio inserito da goafan
Mi spiace ma stai sbagliando, Sky Europe ha una politica tariffaria molto simile a quella di Ryanair.Citazione:Messaggio inserito da SKY-TRS
Anche loro prezzi alti, ora non ricordo di preciso ma sono prezzi alti
Ho fatto ora una prova e trovi ad esempio Trieste-Praga addirittura a €10 tutto incluso a tratta!
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da SKY-TRS
E' mai possibile che a TRS a parte Ryanair non esiste un'altra compagnia che effettua voli low cost?
A dire il vero sono tre: Ryanair, Belle Air e MyairCitazione:Messaggio inserito da chicc0zz0
che dire di goa che ha un low cost per giunta solo stagionale? [:303]
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Quest'anno si aggiunge Sky Europe (e Sterling)!
CIAO
_goa
La sola andata costa di più! Prova a prenotare un volo di andata e ritorno!Citazione:Messaggio inserito da SKY-TRS
Per favore prova a fare una ipotesi di prenotazione ma solo andata da TRS a CDG e dimmi che cifra salta fuori a me da €754
Ok, ma il solo volo è acquistabile!Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Il volo Sterling da TRS a CPH è però charter.
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Ok, ma il solo volo è acquistabile!![]()
Andata e ritorno e come dicevi tu circa €200 quello che non capisco e perche la sola andata mi da € 754...boooo misteri per me incomprensibiliCitazione:Messaggio inserito da goafan
La sola andata costa di più! Prova a prenotare un volo di andata e ritorno!Citazione:Messaggio inserito da SKY-TRS
Per favore prova a fare una ipotesi di prenotazione ma solo andata da TRS a CDG e dimmi che cifra salta fuori a me da €754
CIAO
_goa