Voli in J con le compagnie charter

avroRJ

Principiante
Utente Registrato
14 Novembre 2005
4,482
3
0
Firenze, Toscana.
Visto che molti utenti utilizzano spesso voli charter per le proprie vacanze...sarebbe interessante fare un confronto tra le J delle varie compagnie charter italiane...

chi ha avuto l'opportunità di volarci di recente o ha notizie a proposito?

Alberto

Che io sappia l'unica con poltrone lie flat era Livingston, tutte le altre hanno una manciata di posti di Business con configurazioni abbastanza "da charter".

Ho provato la J di MyTravel Airways da LGW a YVR!

Non so se si puo chiamare una vera J . Era una specie di economy piu larga e con un cibo differente. Cmq la differenza era di soli 99can

io ho volato in business con :
Blue Panorama B767
Air Europe B767 (era un aereo della LOT)
Eurofly/Meridiana A330
Neos B767

Per tutte vale il fatto che acquistando la business con il pacchetto di viaggio si possono trovare delle buone occasioni. Ho pagato dai 120€ a tratta in + con BP, fino ai 300 a tratta per Neos.
Nei periodi caldi tipo agosto o natale arrivano a chiedere anche 1000 a tratta, ma non li valgono.

Blue Panorama:
sedili comodi ma poco reclinabili, amenity kit, no PVT. Catering e servizio molto buoni.

Air Europe:
era appunto un 767 LOT ed era un ex air new zealand. Sedili comodi e molto reclinabili. PVT, amenity kit, catering e servizio discreti

Eurofly:
sedili comodi, PVT, NO amenity Kit. Catering e servizio discreto, niente di che. L'unica che offre il caffè espresso.

Neos:
La migliore tra quelle provate in charter . Sedili comodi e ben reclinabili, amenity kit solo all'andata, PVT, servizio e catering ottimi.

Quindi personalmente la mia classifica è:
1)Neos
2)Blue Panorama per servizio e catering
3)Eurofly/Meridiana