Voli FR Italia - Spagna (Load Factors)

almetano

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,247
0
0
45
Pianeta Terra
grazie molto interessanti

.....e per quale diavolo di ragione il Siviglia è uno dei voli più gettonati dell'Universo???

per il 25 aprile viene via per 400 euro a/r: che cosa c'è di low cost in tutto ciò????

LF bassi vedo...grazie Will molto interessante! Le uniche che vanno sopra la media mensile del 78% sono la PSA-GRO, TSF-GRO e la BGY-VLC..un po scarsi

Citazione:Messaggio inserito da almetano

.....e per quale diavolo di ragione il Siviglia è uno dei voli più gettonati dell'Universo???

per il 25 aprile viene via per 400 euro a/r: che cosa c'è di low cost in tutto ciò????

E beh?? 400€ è un prezzo STRACCIATO! Come al solito sarai tu che non sei ancora entrato nella fantastica logica low cost! [}:)]

Ciao [:256]

Costa così tanto semplicemente perchè la compagnia ha il monopolio sulla rotta e se ne approfitta! Nessuna compagnia vola da Milano a SVQ e guardacaso voli a 0.00000000001 euro non ce ne sono...:D

A Siviglia il 25 aprile inizia la caleberrima Feria e da noi c' è il ponte. Più alta stagione di così.

A Siviglia ci sono il Barbiere e Don Giovanni e Carmen e Fidelio, senza dimenticare la Giralda. E' una città immortale, la città della seduzione per antonomasia, senza altri voli diretti dall' Italia. Aggiungi il fascino dell' Andalusia, una delle più belle regioni d' Europa, raggiungibile con pochi voli AZ e U2.

Ci andrò anch' io, prima di Pasqua, quando c' è l' ancor più celebre Semana Santa. In ogni caso:

Près des remparts de Séville
chez mon ami Lillas Pastia,
j'irai danser la seguedille
et boire du Manzanilla

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
A Siviglia ci sono il Barbiere e Don Giovanni e Carmen e Fidelio, senza dimenticare la Giralda. E' una città immortale, la città della seduzione per antonomasia, senza altri voli diretti dall' Italia. Aggiungi il fascino dell' Andalusia, una delle più belle regioni d' Europa, raggiungibile con pochi voli AZ e U2.

Ci sono stato anch' io e posso confermare Siviglia è veramente una città unica e con un fascino incredibile!
Peccato solo per gli orari dei voli FR: una vera mazzata, infatti all'andata ho fatto BGY-VLC+ VLC-SVQ con IB!

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

BGY-VLC : 81,9%

Valencia si conferma la miglior rotta Fr sulla Spagna e anche Vueling ha dichiarato che la sua MXP-VLC è la migliore delle rotte che opera da VLC e la maggioranza di pax sulla rotta sono Italiani.

Personamente credo di contribuire molto a questi successi: l'anno scorso ho fatto 3 week-end a VLC e per quest'anno ne ho già prenotati altri 3 e per par condicio faccio sempre andata con Fr e ritorno con Vueling! :D

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

A Siviglia il 25 aprile inizia la caleberrima Feria e da noi c' è il ponte. Più alta stagione di così.

Ci andrò anch' io, prima di Pasqua, quando c' è l' ancor più celebre Semana Santa. In ogni caso:

Près des remparts de Séville
chez mon ami Lillas Pastia,
j'irai danser la seguedille
et boire du Manzanilla

ci andremo alla fine con miglia premio AZ (mie, tutte post 2003 [8D]) a Madrid, io da LIN la fanciulla da FCO, e lì noleggeremo una macchina, la destinazione finale sarà Granada