Voli estivi U2 base MXP: al momento no news

Citazione:Messaggio inserito da bario

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Un po' di pazienza, e poi le news migliori a Febbraio/Marzo, suvvia... :D

e si certo...le news dovevano arrivare adesso e ora sono rimandate a marzo...stiamo apposto

Sono 2 mesi che lo dico, le news da MXP sono soggette alle consegne di nuove macchine basate e la prossima dovrebbe essere basata a cavallo di quei due mesi.

Sono 2 mesi che lo dico, le news da MXP sono soggette alle consegne di nuove macchine basate e la prossima dovrebbe essere basata a cavallo di quei due mesi.

E va bene...aspettiamo,:D

Citazione:Messaggio inserito da bario

E va bene...aspettiamo,:D
Anche perche da quelle "parti" ci va' un "basato" cosi come su Olbia...

Haarghhh, ho detto Olbia? Oddio come si cancella! :D

L'obiettivo di ITIGI è quello di cancellare il secolare segno - sui nazionali di MXP: i terremoti che agitano l'etna e catania in questi giorni sono opera sua. Il trigiornaliero U2 MXP CTA da queste parti è poco gradito :D

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Ritorna la Milano Malpensa-Ibiza dal 28 aprile

MXP-IBZ 12.45-14.40
IBZ-MXP 15.45-17.30

sabato
MXP-IBZ 11.15-13.10
IBZ-MXP 13.45-15.30
MXP-IBZ 14.35-16.30
IBZ-MXP 17.05-18.50

CIAO
_goa

A vedere le tariffe (per i giorni che mi interessano), a prendermi il MXP-IBZ per agosto con Vueling non ho fatto un affaraccio...

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

L'obiettivo di ITIGI è quello di cancellare il secolare segno - sui nazionali di MXP: i terremoti che agitano l'etna e catania in questi giorni sono opera sua. Il trigiornaliero U2 MXP CTA da queste parti è poco gradito :D

Guarda che mio padre fece di tutto per non far decollare l'aeroporto di Lipari preferendo gl ialiscafi sino a Milazzo e poi bus sino a CT airport...;)

Fammi vedee la lista....(degli arancioni)....mumble mumble...scalo alle falde di Iddu stato: "station MXP base" Date: 2007/2008.

Salutammo! :D

Che abbiano già cambiato idea?.....a quanto pare adesso (ore 13.15) i voli EZY da MXP non sono prenotabili (almeno a me)per l'estate e non compare la nuova destinazione EDI...che ci stiano ripensando:D:D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu