Voli estivi U2 base MXP: al momento no news

Citazione:Messaggio inserito da bario

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Un po' di pazienza, e poi le news migliori a Febbraio/Marzo, suvvia... :D

e si certo...le news dovevano arrivare adesso e ora sono rimandate a marzo...stiamo apposto

Sono 2 mesi che lo dico, le news da MXP sono soggette alle consegne di nuove macchine basate e la prossima dovrebbe essere basata a cavallo di quei due mesi.

Sono 2 mesi che lo dico, le news da MXP sono soggette alle consegne di nuove macchine basate e la prossima dovrebbe essere basata a cavallo di quei due mesi.

E va bene...aspettiamo,:D

Citazione:Messaggio inserito da bario

E va bene...aspettiamo,:D
Anche perche da quelle "parti" ci va' un "basato" cosi come su Olbia...

Haarghhh, ho detto Olbia? Oddio come si cancella! :D

L'obiettivo di ITIGI è quello di cancellare il secolare segno - sui nazionali di MXP: i terremoti che agitano l'etna e catania in questi giorni sono opera sua. Il trigiornaliero U2 MXP CTA da queste parti è poco gradito :D

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Ritorna la Milano Malpensa-Ibiza dal 28 aprile

MXP-IBZ 12.45-14.40
IBZ-MXP 15.45-17.30

sabato
MXP-IBZ 11.15-13.10
IBZ-MXP 13.45-15.30
MXP-IBZ 14.35-16.30
IBZ-MXP 17.05-18.50

CIAO
_goa

A vedere le tariffe (per i giorni che mi interessano), a prendermi il MXP-IBZ per agosto con Vueling non ho fatto un affaraccio...

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

L'obiettivo di ITIGI è quello di cancellare il secolare segno - sui nazionali di MXP: i terremoti che agitano l'etna e catania in questi giorni sono opera sua. Il trigiornaliero U2 MXP CTA da queste parti è poco gradito :D

Guarda che mio padre fece di tutto per non far decollare l'aeroporto di Lipari preferendo gl ialiscafi sino a Milazzo e poi bus sino a CT airport...;)

Fammi vedee la lista....(degli arancioni)....mumble mumble...scalo alle falde di Iddu stato: "station MXP base" Date: 2007/2008.

Salutammo! :D

Che abbiano già cambiato idea?.....a quanto pare adesso (ore 13.15) i voli EZY da MXP non sono prenotabili (almeno a me)per l'estate e non compare la nuova destinazione EDI...che ci stiano ripensando:D:D