Voli di linea locali con elicotteri

Cosi poco? Mi aspettavo qualcosina in piu'. Con tante piccole isole da collegare, ma anche penso a voli intraregionali.

Già che siamo in tema di piccoli collegamenti e per non aprire apposta un altro topic...qualcuno mi sa dire quale sia il volo di linea più corto operato nel mondo attualmente e nel passato ?

Cavoli dovevano essere belli i voli interaeroporto e verso il grattacielo PanAm a New York coi Sikorsky...
a proposito, visto che LIN è comodo ai milanesi ma spina nel fianco a MXP, perché AZ o AP non fanno i voli solo su MXP collegandola poi con LIN via elicottero?

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

Cavoli dovevano essere belli i voli interaeroporto e verso il grattacielo PanAm a New York coi Sikorsky...
a proposito, visto che LIN è comodo ai milanesi ma spina nel fianco a MXP, perché AZ o AP non fanno i voli solo su MXP collegandola poi con LIN via elicottero?

mxp - lin sarebbe bello farlo col convertiplano!

volo di linea più corto che c'è non lo so, ma io mi ricordo buenos aires-punta del este in un attimo!

Citazione:Messaggio inserito da galleygirl
mxp - lin sarebbe bello farlo col convertiplano!
oh rieccola [:p][:304]
adesso che arriva il BA 609, basterebbe sapere quanti posti tiene, altrimenti meglio un EH-101 o un Chinook "civilizzato" ;)

si potrebbe pensare ad un mxp-milano o fco-roma, prendendo ad esmepio il jfk-manhattan (negli anni più volte tentato da molte compagnie)