Voli Cargo Az operati da Tristar Air

io l'ho visto ieri
mannaggia che carriola!
è bianco, ha la coda blu ed una scritta blu "cargo" sulla fiancata davanti
è tutto sverniciato e pieno di bozzi aovunque
anche il bordo d'uscita ndel bypas delle turboventole non mi è sembato perfettamente circolare

Se Trillina ci ha messo su piede forse a pezzi proprio no, pero' dai suoi smiles....

L'ho visto in piazzale la settimana scorsa.
Ad inizio anno avevo anche incrociato il crew.
Credo fossero in 8 !!

Possbile su un cargo?
Forse parte del crew viaggia "fuori servizio" per dare il cambio all'altro una volta raggiunta la meta?

:D

Citazione:Messaggio inserito da Renato

Credo fossero in 8 !!

Possbile su un cargo?
Forse parte del crew viaggia "fuori servizio" per dare il cambio all'altro una volta raggiunta la meta?

Forse hai beccato uno dei voli di prova di AZ su cui Trillina ci sguazza....;)

Credo fossero in 8 !!

Possbile su un cargo?

eh pedalare fino al cairo è lunga eh!

Rispondo un pò a tutti spero.....
Confermo che si tratta della semi-carretta che in molti avete visto sverniciato e con coda blu in piazola zona G.
Confermo che a bordo sono in 6 ma chi sono questi 6 (7 se c'è qualche intruso...)????
Personaggi inquietanti e ho detto a ITIGI che mi piacerebbe riucire a fare una foto a bordo....ma con gli egiziani non so se è troppo il caso di scherzare.....
Comunque a bordo c'è 1 Cpt, 2 primi ufficiali (almeno credo), un load master (colui che fa piano di carico e/o bilanciamento), un tecnico e a volte 1 meccanico tutto fare :D!!!!! Nessuno è mai in divisa...ma abbigliamento casual e per questo è difficile capire chi fa cosa!!!!!
Insomma vi lascio immaginare che cosa è la mia salita a bordo in arrivo !!!!
Comunque non ci danno grandi problemi e per ora vediamo se reggono!!!!!!
Qualsiasi dubbio e/o perplessità.....a disposizione!!!!!!
ciao [:306]

Grazie davvero trillina per queste chicche e speriamo di vederlo volare 'sto bestione[:306]

Credo fossero in 8 !!

Possbile su un cargo?

6 remano.

Citazione:Messaggio inserito da trillina74

Comunque a bordo c'è 1 Cpt, 2 primi ufficiali (almeno credo), un load master (colui che fa piano di carico e/o bilanciamento), un tecnico e a volte 1 meccanico tutto fare :D!!!!! Nessuno è mai in divisa...ma abbigliamento casual e per questo è difficile capire chi fa cosa!!!!!
Insomma vi lascio immaginare che cosa è la mia salita a bordo in arrivo !!!!
Comunque non ci danno grandi problemi e per ora vediamo se reggono!!!!!!

Porta sempre la frusta....non si sa mai...;):D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu