Voli BCN da BLQ/VRN

Sam28

Utente Registrato
15 Ottobre 2012
2
0
0
Ciao, mi scuso in anticipo se in giro è già stato parlato di questo argomento... ho girato un pò, ma non mi sembrava nello specifico... Premetto che almeno un paio di volte all'anno (se non di più) mi reco a Barcellona, e premetto anche che NON volo Ryan (una volta ci volavo ma ora non lo faccio più). Una volta partire con Iberia da BLQ era un piacere (nonostante, sono al corrente, che è una delle compagnie più criticate.. ma io mi trovavo bene...) c'erano dai 3/4 voli giornalieri, servizio a bordo non male per un viaggio di un 1h e 35m(che poi è stato tolto) insomma.... a me piaceva.... poi i voli, piano piano, si sono ridotti ad uno al giorno (nel tardo pomeriggio).... e i prezzi sono lievitati, se non si prenota con mesi e mesi di anticipo (e non sempre è possibile) considerando che usano aerei di dimensioni ridotte per quella tratta... così mi sono buttata sù VRN che con Vueling 3 volte alla settimana mi permetteva di raggiungere Barcellona (non sempre ad orari decenti, ma andava bene).. poi è stato tolto anche quello.... allora via sù VCE... con Vueling e Air One.... però non mi è comodissimo (vivo tra modena e Bologna)... mi rendo conto che potreste dirmi.. che problema c'è... vai a Milano o a Bergamo.. trovi voli finchè ti pare... ok, avete ragione.. ma trovo assurdo che un aeroporto come BLQ non possa collegare in maniera più decente una città europea come Barcellona...e poi.. non per polemizzare... ma devo farmi un volo da un'ora emezzo e farmi 3 ore di macchina per e da l'aeroporto?!?!? :D Non dico i 4 voli di prima giornalieri che magari erano troppi (anche se sempre pieni, quando mi capitava di prenderli e non solo nei week end). Quindi la mia domanda è... a voi che siete più esperti... perchè togliere un BCN da BLQ e VRN... e poi mettere 4 voli giornalieri di Vueling da VCE + 1 di AIR ONE?!?! Ho visto che Vueling.. forse arriverà a Bologna.. chi lo sà.. io me lo auguro.. sostituendo sicuramente IB... però almeno ha velivoli più grandi... e forse si riuscirà a trovare posto a prezzi competitivi??!?! Scusase se mi sono dilungata! :)

Sei stata accontentata: Vueling apre BLQ-BCN 6x week da fine marzo 2013 i voli sono in vendita.

Grazie.... Ci speravo... Peccato aspettare fino a marzo.... Però non si può avere tutto dalla vita.... :)