Volareweb: voli speciali per le feste

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Volareweb mette in vendita alcuni voli speciali per il periodo delle vacanze natalizie. Ovviamente torna il volo per Catania:D
VOLI SPECIALI:

Catania 20, 24, 28 dicembre, 3 e 6 gennaio;

Malta 27, 30 dicembre 4, 5, 6 gennaio;

Porto 20, 23, 27, 30 dicembre, 1, 5, 6, 8 gennaio;

Malaga 19, 21, 22, 24, 26, 28, 31 dicembre 2, 4, 5, 7, 9, 11 gennaio.

Vero che c'e' la smeni dal 2005 e lascia che VE cerci di andare avanti con le proprie gambe nel frattempo la madre AZ vedremo come provverdera' a nutrirla e a farla crescere grande volare sempre avanti.....

stamattina su finanza e mercati riportavano che Volareweb sarebbe rimasta nella bad-company per essere ceduta - visto che la famosa asta tra AZ e AP sara' interessante vedere da chi sara' rilevata

Anche Porto sorprende, non credo faccia proprio caldo in Portogallo a Natale.... turismo religioso legato a Fatima?

Volareweb mette in vendita alcuni voli speciali per il periodo delle vacanze natalizie. Ovviamente torna il volo per Catania:D
VOLI SPECIALI:

Catania 20, 24, 28 dicembre, 3 e 6 gennaio;

Malta 27, 30 dicembre 4, 5, 6 gennaio;

Porto 20, 23, 27, 30 dicembre, 1, 5, 6, 8 gennaio;

Malaga 19, 21, 22, 24, 26, 28, 31 dicembre 2, 4, 5, 7, 9, 11 gennaio.

Manca la località di partenza, sii più preciso,Bari?:D

Anche se VA non dovesse più esserci a quella data è possibile che il servizio venga cmq svolto per gli eventuali biglietti venduti in promozione.

Beh vedo che siete molto pessimisti su VE io mi auguro possa risorgere insieme al gruppo fenice altrimenti ecco altre 1500 persone per strada complimenti per chi la vuol mettere nella bad company nn e' VE quella che deve tagliare i costi bensi AZ ...sia chiaro

Beh vedo che siete molto pessimisti su VE io mi auguro possa risorgere insieme al gruppo fenice altrimenti ecco altre 1500 persone per strada complimenti per chi la vuol mettere nella bad company nn e' VE quella che deve tagliare i costi bensi AZ ...sia chiaro
Chiarissimo. Ma VE fa parte di AZ... qui ormai i costi si devono tagliare e basta, temo senza guardare a chi è dentro cosa, ecc. Bel macello...

ma la volete smettere di continuare sparare a zero senza cognizione di causa, ma cosa vuol dire bisognava lasciarla fallire?! I commenti e i giudizi sono accetti, ma quando si scherza con il lavoro della gente, basta con le insinuazioni!!

ma la volete smettere di continuare sparare a zero senza cognizione di causa, ma cosa vuol dire bisognava lasciarla fallire?! I commenti e i giudizi sono accetti, ma quando si scherza con il lavoro della gente, basta con le insinuazioni!!
Dico solo che sarà inevitabilmente un salvataggio con un elevato costo sociale. Sarebbe meglio evitarlo, ma è così... Sì, secondo me doveva essere lasciata fallire, ma mi sta bene che altri la vedano diversamente...