Volareweb: quale il destino?

Citazione:Messaggio inserito da goafan
Nonostante ci siano ancora dei ricorsi in corso, Volare fa già parte da tempo del gruppo Alitalia. CIAO_goa

Ho letto che Michael in Ryanair vuole creare una compagnia proprio a parte per i voli per l'america, con un altro nome e un altro management : sarebbe un'ottima idea per az che pur possedendo Volare, aiuterebbe la compagnia a "formattare", diciamo cosi, i vari budgets, decisioni ecc. Ma purtroppo queste idee sembrano molto distanti dalla mentalità italiana.Un management con persone di nazionalità eterogenea e, una compagnia sempre italiana, per il gusto di offrire un servizio all'italiana, sarebbero forse ingredienti di un'ottima ricetta? Chi lo sa!

Tra l'altro una domanda, che mi è sorta con l'aquisto di questi nuovi aerei per Volare: sarà che questo amministratore di servizio che sta sostituendo Cimoli, con un salario inferiore, stia davvero ripartendo col piede giusto? Chissà quanto influirà il parere di questo uomo sulle decisioni sull'acquirente.

Penso che i due aerei I-WEBA e I-WEBB siano frutto di accordi presi dal precedente AD di ALitalia, Cimoli, con i vertici Volare.