Volareweb: orario estivo 2008

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Volareweb ha iniziato a caricare l'orario estivo, per il momento abbiamo:

MXP-AHO daily
MXP-PSR 4x week
MXP-TSR 3x week
MXP-ORY 2x daily nuova rotta vedi qui: http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=36205

Inoltre con effetto immediato viene chiusa la MXP-RTM: ultimo volo il 31 gennaio

Che sorpresa che chiudono la RTM.... io dico che tra un po' si chiamera' Transavia Italia....

Volareweb ha iniziato a caricare l'orario estivo, per il momento abbiamo:

MXP-AHO daily
MXP-PSR 4x week
MXP-TSR 3x week
MXP-ORY 2x daily nuova rotta vedi qui: http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=36205

Inoltre con effetto immediato viene chiusa la MXP-RTM: ultimo volo il 31 gennaio

Una mezza delusione il Pescara 4x perchè all'inizio si era detto 5x (oltre a questi giorni e con questi orari anche un volo alla domenica)

MXP-MST è stata ridotta per gran parte della fine di questo orario invernale a soli due voli la settimana (Ven-Dom).

Venne lanciata come 4xw (L-M-V-D)...

Da Febbraio, la MXP-OPO passa da 7xw a 4xw...la MXP-HEL da 7xw a 6xw..

Che successone l'internazionale VE da MXP !!

Le uniche rotte che stanno dimostrando risultati accettabili sono quelle verso Polonia, Romania e si suppone il nazionale.

Citazione:Messaggio inserito da bender

Una mezza delusione il Pescara 4x perchè all'inizio si era detto 5x (oltre a questi giorni e con questi orari anche un volo alla domenica)

Già ma se ricordi bene all'inizio un po' tutti erano scettici sull'utilizzo di un A320 su PSR...perciò io vedo il bicchiere mezzo pieno.
E poi con questo orario, e venerdì al posto del giovedì, non potrà altro che migliorare...quindi in futuro chissà...:)

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Per me chiuderanno anche Maastricht e quasi certamente la Linate-Orly.

A fine marzo Volareweb dovrebbe abbandonare LIN, i due 320 attualmente basati saranno spostati a MXP.

Credo anch'io che la prossima chiusura sarà MST.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Per me chiuderanno anche Maastricht e quasi certamente la Linate-Orly.
Credo anch'io che la prossima chiusura sarà MST.

The main point is that they don't have any promotion real in the Netherlands. Maastricht is located near three different countries, VLE should promote their services in these regions, when I asked some friends if they knew Volareweb they all answered NO. When I flew to MXP from MST back in November I noticed that 90% of the passengers were Italians

My next flight MST-MXP-MST trip is mid-February, I hope they still fly by then ...

(sorry for the English)

Citazione:Messaggio inserito da Mazingaro

Citazione:Messaggio inserito da bender

Già ma se ricordi bene all'inizio un po' tutti erano scettici sull'utilizzo di un A320 su PSR...perciò io vedo il bicchiere mezzo pieno.
E poi con questo orario, e venerdì al posto del giovedì, non potrà altro che migliorare...quindi in futuro chissà...:)

sinceramente per me era meglio il vecchio orario e d'estate avrebbe fatto altissimi lf!!

Citazione:Messaggio inserito da Carl Hendriks

The main point is that they don't have any promotion real in the Netherlands. Maastricht is located near three different countries, VLE should promote their services in these regions, when I asked some friends if they knew Volareweb they all answered NO. When I flew to MXP from MST back in November I noticed that 90% of the passengers were Italians

My next flight MST-MXP-MST trip is mid-February, I hope they still fly by then ...

(sorry for the English)

Yes, you're right ! Even in Poland they do not make any promotion, but last flight on WRO-MXP (on tuesday) was 50% italians and 50% polish. Mistery [:0]

Citazione:Messaggio inserito da Czarny
Yes, you're right ! Even in Poland they do not make any promotion, but last flight on WRO-MXP (on tuesday) was 50% italians and 50% polish. Mistery [:0]

La MXP-WRO è una delle rotte che vanno meglio, con l'orario estivo aumenta infatti da 3 a 4x week