Volareweb: MXP-Manchester, rotta cancellata 08/01

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

...parlando sempre di Manchester, una sopresa potrebbe proprio venire dalla ormai quasi-padrona di casa easyJet....

Certo che se arrivasse EZY, per BE la vedrei dura stare a galla.

Sembra una affermazione quasi certa.
Eppure MAN è un aeroporto ancora fuori dal network U2 che ha vicino nel network U2 EMA e BHX.. Io vedo più probabile un MXP EMA ma...che notizie hai?

Mi hanno appena chiamato per comunicarmi l'annullamento del mio volo. Ho rifiutato sia il rimborso che il credito da usare per altri voli VE nel prossimo anno. Voglio, come è mio diritto, essere riprotetto su volo di altra compagnia. Diamo il via alle danze: se con €5.02 (comprensivi di spese amministrative) riesco a volare LH o AZ MXP-MAN-MXP si ride.

Normalmente le low cost in questi casi rimborsano il biglietto ma non effettuano riprotezioni.
Comunque nel caso ci riuscissi l'unica a volare la MXP-MAN è Flybe

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Normalmente le low cost in questi casi rimborsano il biglietto ma non effettuano riprotezioni.
Comunque nel caso ci riuscissi l'unica a volare la MXP-MAN è Flybe

Non le fanno ma dovrebbero. Vediamo se si riesce a far valere la legge.[:305]

A me hanno rimborsato adesso tutto, anche i €5 di spese amministrative. L'unico problema è che non lo avevo chiesto: mi hanno risposto a una email scrivendo: le rimborsiamo tutto come da conversazione telefonica. Purtroppo sono riuscito a registrare una sola delle tre telefonate che ci siamo scambiati. Per adesso invierò una segnalazione all'ENAC (tempo perso), poi vedrò. Se rimango a vivere in Italia, porto VE a discutere davanti a un giudice di pace (per il gusto di rompere i coxioni, s'intende): se mi trasferisco a Barcelona (sono adesso a BCN a discutere del mio futuro) me ne frego di VE e mi do alla sangria per festeggiare l'abbandono dell'Amerigo Vespucci (anche stamani fiato sospeso per nebbia) e della sua 5/23. El Prat, con Clickair, Vueling & co. apre un mondo di opportunità.
Adios.