Volareweb & Livingston

ovviamente appena è atterrata l'ho tempestata di domande... sul volo era presente il crew VA e il crew LM, erano in 12! Ironicamente la mia ragazza mi ha detto che era piu' il crew che il num dei pax... crede comunque su una 30ina di pax totali.

Non male, eh??

Citazione:Messaggio inserito da amsterdammer

ovviamente appena è atterrata l'ho tempestata di domande... sul volo era presente il crew VA e il crew LM, erano in 12! Ironicamente la mia ragazza mi ha detto che era piu' il crew che il num dei pax... crede comunque su una 30ina di pax totali.

Non male, eh??
al ritorno?

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

se 30 volano su Linate non oso pensare in quanti voleranno su MXP di 8I
di solito il traffico per Milano è molto consistente. Bisognerebbe conoscere il riempimento medio di questi voli.

si E8 ... le piace l'arancione... ma noi i LVG li conosciamo mooolto bene, e magari chissa', dato che non ha mai preso un VA, poteva farle piacere cambiare ogni tanto.

Mi ha detto che i copri poggia testa erano della Va, quindi sedeli Recaro grigi ed arancioni con copri testa blu.. magari erano carini!

ciao, Marco.

si E8 ... le piace l'arancione... ma noi i LVG li conosciamo mooolto bene, e magari chissa', dato che non ha mai preso un VA, poteva farle piacere cambiare ogni tanto.

Mi ha detto che i copri poggia testa erano della Va, quindi sedeli Recaro grigi ed arancioni con copri testa blu.. magari erano carini!

ciao, Marco.
Si:)!!
Magari il volo di ritorno lo fa con VA:)...

[:306][:306]

I pax del VA 8424 erano 71

I-LIVB ieri ha fatto LIN-BDS-LIN-BRI-LIN-CTA-LIN

A quanto ne so il 321 LM vola per qualche altro mese (credo fino ad Aprile) da LIN per Volareweb in wet leasing

La cosa che mi ha fatto sorridere, è che la gentilissima addetta al banco VA, mi ha ripetuto piu' volte che comunque LM è una buona compagnia e che a LIN si sono spostati i manutentori e l'operativo di LVG... voleva rassicurarmi!!!

"stia tranquillo, LM è una compagnia che non ha nulla da invidiare a VA...anzi sono più o meno messe allo stesso modo...."[:0]

[:308][:308][:308][:308][:308]

Ciao
non direi proprio che lvg e'messa come volare anzi! Per cui ti chiederei di essere meglio inforato prima di spargere fango su chiunque.E per bene informato non intendo la chiacchiera fumosa da caffe'fatta al bar o con gli amici...meditate gente...meditate

Citazione:Messaggio inserito da always_airbus

La cosa che mi ha fatto sorridere, è che la gentilissima addetta al banco VA, mi ha ripetuto piu' volte che comunque LM è una buona compagnia e che a LIN si sono spostati i manutentori e l'operativo di LVG... voleva rassicurarmi!!!

"stia tranquillo, LM è una compagnia che non ha nulla da invidiare a VA...anzi sono più o meno messe allo stesso modo...."[:0]

[:308][:308][:308][:308][:308]
Direi che hai PERFETTAMENTE RAGIONE!!
SONO UNA MESSO PEGGIO DELL'ALTRA[:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308]!!