al ritorno?Citazione:Messaggio inserito da amsterdammer
ovviamente appena è atterrata l'ho tempestata di domande... sul volo era presente il crew VA e il crew LM, erano in 12! Ironicamente la mia ragazza mi ha detto che era piu' il crew che il num dei pax... crede comunque su una 30ina di pax totali.
Non male, eh??
di solito il traffico per Milano è molto consistente. Bisognerebbe conoscere il riempimento medio di questi voli.Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
se 30 volano su Linate non oso pensare in quanti voleranno su MXP di 8I
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
se 30 volano su Linate non oso pensare in quanti voleranno su MXP di 8I
Citazione: il num dei pax... crede comunque su una 30ina di pax totali.
Non male, eh??
SiCitazione:Messaggio inserito da amsterdammer
si E8 ... le piace l'arancione... ma noi i LVG li conosciamo mooolto bene, e magari chissa', dato che non ha mai preso un VA, poteva farle piacere cambiare ogni tanto.
Mi ha detto che i copri poggia testa erano della Va, quindi sedeli Recaro grigi ed arancioni con copri testa blu.. magari erano carini!
ciao, Marco.
Citazione:Messaggio inserito da amsterdammer
...no no...torna in auto!! hai visto? forse è destino che non prenda VA!
![]()
ovviamente appena è atterrata l'ho tempestata di domande... sul volo era presente il crew VA e il crew LM, erano in 12! Ironicamente la mia ragazza mi ha detto che era piu' il crew che il num dei pax... crede comunque su una 30ina di pax totali.
La cosa che mi ha fatto sorridere, è che la gentilissima addetta al banco VA, mi ha ripetuto piu' volte che comunque LM è una buona compagnia e che a LIN si sono spostati i manutentori e l'operativo di LVG... voleva rassicurarmi!!!
Direi che hai PERFETTAMENTE RAGIONE!!Citazione:Messaggio inserito da always_airbus
La cosa che mi ha fatto sorridere, è che la gentilissima addetta al banco VA, mi ha ripetuto piu' volte che comunque LM è una buona compagnia e che a LIN si sono spostati i manutentori e l'operativo di LVG... voleva rassicurarmi!!!
"stia tranquillo, LM è una compagnia che non ha nulla da invidiare a VA...anzi sono più o meno messe allo stesso modo...."[:0]
[:308][:308][:308][:308][:308]