Volareweb.... dove andra'???

amsterdammer

Principiante
Utente Registrato
20 Gennaio 2006
965
1
0
Ciao a tutti, ormai siamo vicinissimi a settembre, ed entro la fine di quel mese VE annuncera' la nuova base. c'e' chi dice MXp, chi un ritorno a VCE, chi addirittura PMF... in pochi pero' son convinti che rimarrà a LIN.

Qualcuno di noi è in Volare o cmq conosce qualche indiscrezione???

Ciao a tutti!

Fossi in Volare proverei a riconquistare il ricco mercato di Venezia prima che qualche altra (straniera) lo faccia anche se per alcune rotte un 320 da 180 posti mi sembra un pò troppo, ci vorrebbe un aereo più piccolo, per me l'ideale sarebbe il 319.

Come stanno le cose adesso a MXP la vedo davvero dura, certo se non fosse successo quello che noi tutti sappiamo, ora sarebbe potuta essere la low cost di riferimento a Malpensa!

PMF mi pare un'ipotesi davvero fantasiosa.

La soluzione migliore sarebbe certamente VCE, prima che ci pensi EZI (o Vueling?) e prima che Ryan apra a Treviso.

Qualcuno aveva vociferato anche TRN[:301]

[:306]

Concordo con Bario, Venezia credo abbia ancora molto da offrire...prima che si muovano gli altri.....

Starewmo a vadere...ammetto che se se ne va da LIN la cosa mi darà preoccupazione....

Citazione:Messaggio inserito da MXP EXP

secondo me andra' a MXP,o almeno lo spero!

Con Easyjet in piena espansione basarsi a MXP per fare low cost secondo me è un suicidio, dovevano pensarci tempo fa quando ancora U2 non era arrivata in massa...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da MXP EXP

secondo me andra' a MXP,o almeno lo spero!

Con Easyjet in piena espansione basarsi a MXP per fare low cost secondo me è un suicidio, dovevano pensarci tempo fa quando ancora U2 non era arrivata in massa...
e' vero, ma e' anche vero che o lo fanno adesso o mai piu',visto che tra breve U2 avra' almeno 9 macchine a MXP.

Quello che so per certo è che vogliono fare base a Malpensa e hanno già chiesto il T2.

Infatti si stà pensando di far diventare schengen tutta l'area imbarchi con il finger.........

Ciao

Citazione:Messaggio inserito da flyski

Quello che so per certo è che vogliono fare base a Malpensa e hanno già chiesto il T2.

Infatti si stà pensando di far diventare schengen tutta l'area imbarchi con il finger.........

Ciao

allora tutti i 767 e gli A330 li imbarcheranno coi bus? mi sembra una decisione discutibile.

Dico VCE anch'io.
Alpi Eagles non sembra in gran forma e nemmeno Myair,
VCE sembrerebbe la mossa più logica e sicura.
MXP? Io lascerei perdere per il momento, o forse anche per sempre...