Volareweb chiude MXP-OPO e MXP-PSR

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,266
1,441
161
N/D
Volareweb chiude la MXP-OPO ultimo volo il 13 settembre, mentre la MXP-PSR attualmente già sospesa nel periodo estivo non verrà piu' riattivata a settembre come finora previsto.

Anche la rotta MXP-TSR pare sia a rischio chiusura infatti al momento non è piu' prenotabile a partire da metà settembre.

Penso quindi che per i prossimo orario invernale Volareweb dovrà annunciare diverse rotte sostitutive per riempire i buchi dell' operativo. Certo che la durata media di una rotta di VE non arriva a una stagione, rispetto all'inverno scorso con il loro rientro a MXP, sono ormai numerose le rotte provate e poi chiuse... vediamo cosa si inventeranno adesso...

Alitalia pensava di rimediare alla sua dipartita con un progetto balzano e buttato li senza nessuno studio e di poter riempire un A320 per destinazioni come Pescara, Maastricht ecc... Posso scommettere che se U2 aprisse su OPO sarebbe un successone.

Alitalia pensava di rimediare alla sua dipartita con un progetto balzano e buttato li senza nessuno studio e di poter riempire un A320 per destinazioni come Pescara, Maastricht ecc... .

L'idea di base era buona, ma secondo te chi la doveva attuare da dove proveniva? che background aveva di low cost?

sembra la FR del 2001-2003 quando ha aperto le rotte più strane e le destinazioni più assurde per il periodo.

Si ma li a fianco dei puntini-vignetta di Google Maps c'era indicizzato quanto pagava ogni aeroporto... E' poi stata stilata una classifica e chi paga è servito

Con VE è proprio alla cieca...

Non vorrai mica che sia coerente con quello che ogni persona del forum dice spero!
Mi sembra chiaro anche i messaggi degli ultimi annunci di sospensioni/taglio rotte FR... non pagano e tagliano...

VE...AZ idem!...altre compagnie italiane? Beh spiegami tu come è possibile che AP su una MXP ATH in pieno luglio/agosto non ce la fa a tenere la rotta a regime e altri si! Bah...

Comunque questo era un inciso questo...anzi ne ho fatti troppi di incisi dato che qui il topic è di VE e delle rotte MXP OPO e MXP PSR.

mi spiace molto che chiuda il mxp opo anche se devo essere sincero me lo aspettavo: ho fatto un a/r con loro e sinceramente me lo aspettavo! in entrambe le tratte i voli non brillavano come lf. Anche sotto data si trovavano dei prezzi loweeeeeeest cost....