Volareweb abbandona Alghero e Cagliari

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Volareweb ha deciso di cancellare in maniera definitiva il collegamento tra Malpensa ed Alghero, che doveva in un primo momento riprendere per le festività di fine anno (12 rotazioni tra il 17 Dicembre e l'11 Gennaio).

Con la chiusura della rotta di Volareweb non ci sono piu' voli tra Malpensa e Alghero. Speriamo che possa pensarci Easyjet, direi che almeno un stagionale estivo non avrebbero problema a riempirlo.

Volareweb abbandona anche Cagliari

Volareweb ha sospeso con effetto immediato tutti i voli da Malpensa a Cagliari.

In pratica, stop a tutti i voli per la Sardegna.

Su nazionale rimangono solo Brindisi e Lamezia Terme.

Con la chiusura della rotta di Volareweb non ci sono piu' voli tra Malpensa e Alghero. Speriamo che possa pensarci Easyjet, direi che almeno un stagionale estivo non avrebbero problema a riempirlo.

Da Milano ad Alghero rimangono ora solo Air One e Ryanair.
In inverno, penso bastino ed avanzino due operatori.

Questo il programma voli confermato per il 2009 (fino a Marzo) :

Brindisi : 14xw
Cracovia : 4xw
Lamezia : 14xw
Orly : 12xw
Timisoara : 3xw
Varsavia : 5xw

Le tariffe ora partono da minimo 127 euro circa a tratta, senza il bagaglio incluso.

Miei cari dal primo di dic tutto in mano di CAI quindi saranno loro a decidere si vocifera trasf a linate dei 320..

Sempre belle notizie mi dai skysurfer grrrrrrrrr peggio per loro ora mi aspetto una risposta immediata di U2 o FR perche' oggettivamente ora siamo in carenza di un daily nell'area milanese :D

Con questa chiusura sulla MXP-CAG rimane solo il daily di Easyjet che a questo punto potrebbe pensare ad incrementare le frequenze con la prossima summer.

Se U2 mettesse un 2Daily su CAG si andrebbe così alla summer con 2 voli al giorno per U2 e 2 per FR