airblue Partecipante Attivo Utente Registrato 6 Novembre 2005 15,288 111 111 Lombardia. 17 Marzo 2006 #1 Posso solo dire che a sinistra il riferimento politico è ben più potente di quello di Albenga....
C caffettiera Utente Registrato 7 Novembre 2005 3,139 0 0 . 18 Marzo 2006 #2 Citazione:Messaggio inserito da airblue Posso solo dire che a sinistra il riferimento politico è ben più potente di quello di Albenga.... Clicca per espandere... massimo d'alema
Citazione:Messaggio inserito da airblue Posso solo dire che a sinistra il riferimento politico è ben più potente di quello di Albenga.... Clicca per espandere... massimo d'alema
C caffettiera Utente Registrato 7 Novembre 2005 3,139 0 0 . 18 Marzo 2006 #3 Citazione:Messaggio inserito da airblue Posso solo dire che a sinistra il riferimento politico è ben più potente di quello di Albenga.... Clicca per espandere... aspetta.. dimenticavo... pierluigi bersani
Citazione:Messaggio inserito da airblue Posso solo dire che a sinistra il riferimento politico è ben più potente di quello di Albenga.... Clicca per espandere... aspetta.. dimenticavo... pierluigi bersani
C caffettiera Utente Registrato 7 Novembre 2005 3,139 0 0 . 18 Marzo 2006 #4 Citazione:Messaggio inserito da airblue Posso solo dire che a sinistra il riferimento politico è ben più potente di quello di Albenga.... Clicca per espandere... però l'altra settimana era con piero fassino
Citazione:Messaggio inserito da airblue Posso solo dire che a sinistra il riferimento politico è ben più potente di quello di Albenga.... Clicca per espandere... però l'altra settimana era con piero fassino