Citazione:Messaggio inserito da concorde
... se alitalia vi bruciasse miglia non usate adducendo di volta in volta scuse... cose ne pensereste?
Non scherziamo con le cose serie!
Se dall'estratto conto risultano miglia, quelle miglia mi deve dare!
... se alitalia vi bruciasse miglia non usate adducendo di volta in volta scuse... cose ne pensereste?
Riuscirebbe a fare una cosa quasi impossibile: fare arrabbiare i clienti più fedeli e affezionati. Che se la legherebbero al dito ...Citazione:Messaggio inserito da concorde
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Riuscirebbe a fare una cosa quasi impossibile: fare arrabbiare i clienti più fedeli e affezionati. Che se la legherebbero al dito ...Citazione:Messaggio inserito da concorde
A quel punto chi volerebbe più AZ ?
Speriamo che questa idea sia come quella di mettere a terra i 145 ...
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Ma questa è solo una tua ipotesi o hai elementi concreti che portino a pensare un prossimo taglio delle miglia AZ già acquisite?
Sarà che le mie sono abbastanza "fresche" ma non ho notato niente del genere: ho un foglio excel con cui verifico il mio conto e ti garantico che quadra alla virgola ...Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
ummm, non so cosa sappia concorde ma lo fanno già da un po.
...
A quel punto chi volerebbe più AZ ?
Speriamo che questa idea sia come quella di mettere a terra i 145 ...
Il peggio che è sono solo una voce virtuale, soldi mai entrati nè usciti ...
... dì allo zio di provare altrove, magari giocando con ammortamenti o robe simili, in modo da non far "incazzare" i suoi clienti ...
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
ummm, non so cosa sappia concorde ma lo fanno già da un po.
Ogni tanto il totale diminuisce, si notano decurtazioni di punti, nuovi accrediti come si fosse trattato di un errore ma il totale diminuisce. Insomma, fanno sembrare un errore che comunque è stato messo a posto ed invece i punti mancano. Purtroppo è quasi impossibile risalire dove sia avvenuta la fregatura.
C'è stato di recente un bellissimo articolo al riguardo su "The Economist", o un giornale simile, i programmi FF stanno facendo lievitare esponenzialmente questi fondi nel bilancio delle campagnie aeree però generano incassi per gli acquisti di miglia da parte dei partner (hotel, rent-a-car,...) assai superiori agli effettivi costi di riservare un po' di posti a tariffa bassissima sui propri voli.Citazione:Messaggio inserito da concorde
...
a dire il vero a bilancio dei vettori esiste un f/do apposito per le miglia poichè sono "pseudo" crediti che i clienti vantano verso il vettore... diminuendo le miglia ai clienti diminuisce l'ammontare del fondo e in men che non si dica si risparmia costi...
Sarà che le mie sono abbastanza "fresche" ma non ho notato niente del genere: ho un foglio excel con cui verifico il mio conto e ti garantico che quadra alla virgola ...
No, i miei movimenti non sono pochi, ho fatto anni a più di 100.000 miglia, si vede che non mi hanno preso di mira ...Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
...
Certo che se i movimenti sono pochi, è semplicissimo.
Certo che siamo proprio alla frutta |||
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Francesco, non sto dicendo che hai pochi movimenti, intendevo che per i farabutti, è molto più facile fare le porcate se i movimenti sono numerosi perchè è praticamente impossibile accorgersi in che momento le miglia ti sono state tolte.
non viaggiando + az da quasi 10 anni e non facendo viaggiare nemmeno i dipendenti dell'azienda dove lavoro il problema non mi riguarda proprio xchè con az non sai mai che sorpresa ti può riservare,cmq se ti spettano te le devono dare altrimenti la prox volta che voli az smonta un sedile di magnifica e portatelo a casa tanto l'han pagato con le tue miglia,cmq penserei che son dei ladriCitazione:Messaggio inserito da concorde
Credo che i FF non abbiano perso le miglia neppure nel fallimento Swissair (per SN non so).![]()