Virgin Atlantic presenta la nuova Upper class Dream suites

lo spaziale

Utente Registrato
5 Giugno 2006
1,070
27
Milano
Grazie per il post.
La nuova J non mi dispiace, sembra abbastanza spaziosa e con una buona dose di privacy (cosa che a me piace, ma per altri potrebbe essere un po' claustrofobica).
Mi sorge spontanea una domanda: è così difficile prevedere su di una poltrona che verrà venduta a 2-3000€ a viaggio, un paio di appoggiabraccia decenti come quelli che si trovano anche sella più scalcagnata delle Y?
Perchè purtroppo buona parte delle nuove J, trascura totalmente di questo aspetto.

Non è bruttissima l'unica cosa che non mi convince è la disposizione a lisca di pesce. Belumosi ha ragione la mancanza di un poggiabraccia decente è una grave pecca ma credo che sia estraibile per garantire più spazio quando è in modalità letto. Anche quest'ultima posizione è particolare poichè si deve abbassare completamente lo schienale in avanti.

Ma dai, quando vuoi dormire devi abbassare lo schienale? Sbaglio io o e' davvero così'?

E che vuol dire? Solo perché' anche SQ ha questa soluzione deve essere una buona cosa?

No, non ho assolutamente affermato ciò; ho semplicemente rimarcato che non si tratta di una novità assoluta e che un meccanismo praticamente identico è utilizzato da SQ.
That's it.

No, non ho assolutamente affermato ciò; ho semplicemente rimarcato che non si tratta di una novità assoluta e che un meccanismo praticamente identico è utilizzato da SQ.
That's it.

Certo, temo comunque che SQ anche se installasse i sedili delle littorine, verrebbe comunque premiata.

Sara' che sono abituato a volare in economy, ma non mi sembra niente male. Nelle foto mancano le cappelliere centrali. Sara' cosi' anche nella realta' o e' solo per dare piu' spazio alla cabina nel promo?

Sara' che sono abituato a volare in economy, ma non mi sembra niente male. Nelle foto mancano le cappelliere centrali. Sara' cosi' anche nella realta' o e' solo per dare piu' spazio alla cabina nel promo?

Stavo parlando del fatto che trovo assurdo, in una classe del genere, avere un sedile che ti obbliga ad abbattere lo schienale quando vuoi dormire.

Stavo parlando del fatto che trovo assurdo, in una classe del genere, avere un sedile che ti obbliga ad abbattere lo schienale quando vuoi dormire.

Sappiamo che ormai sei abituato a dormire sul comodo sedile discesa libero della compagnia di oltralpe (aiutato da qualche bicciherino), ma ti dirò che parecchi passeggeri vogliono dormire comodi...
Lo schienale si ribalta in avanti perchè sul retro c'è un vero materasso e ti garantisco che il vecchio sedile era di una comodità pazzesca! si dormiva alla grande, l'unico limite di questa soluzione è che bisogna aspettare di essere in crociera x ribaltare il sedile e che, almeno x i passeggeri nn esperti, serve un cabin crew che faccia il letto...
Per il resto non c'è paragone con nessun sedile che si reclina, provare x credere :D

Non male, ma non mi piace la disposizione a spina di pesce.

Quoto.

Sappiamo che ormai sei abituato a dormire sul comodo sedile discesa libero della compagnia di oltralpe (aiutato da qualche bicciherino), ma ti dirò che parecchi passeggeri vogliono dormire comodi...
Lo schienale si ribalta in avanti perchè sul retro c'è un vero materasso e ti garantisco che il vecchio sedile era di una comodità pazzesca! si dormiva alla grande, l'unico limite di questa soluzione è che bisogna aspettare di essere in crociera x ribaltare il sedile e che, almeno x i passeggeri nn esperti, serve un cabin crew che faccia il letto...
Per il resto non c'è paragone con nessun sedile che si reclina, provare x credere :D

Ho capito, ma vuoi mettere la scomodità di doverti alzare e ribaltare manualmente tutto lo schienale, a mio parere è meglio un sedile tradizionale comodo e completamente orizzontale.

Quoto.

Ho capito, ma vuoi mettere la scomodità di doverti alzare e ribaltare manualmente tutto lo schienale, a mio parere è meglio un sedile tradizionale comodo e completamente orizzontale.

E' solo questione di un minuto su un volo di diverse ore... E poi in ogni caso il sedile si può reclinare per riposare, in attesa di ribaltare lo schienale.
Ma ripeto, un materasso vero non ha prezzo, anche perchè così si ottiene un vero 180° perfettamente piatto.

E' solo questione di un minuto su un volo di diverse ore... E poi in ogni caso il sedile si può reclinare per riposare, in attesa di ribaltare lo schienale.
Ma ripeto, un materasso vero non ha prezzo, anche perchè così si ottiene un vero 180° perfettamente piatto.

Con i cugini di oltralpe e' da un po' che non volo. Beh, AZ ad esempio, ha il sedile a 180 e perfettamente piatto, pure troppo.

Ma dai, quando vuoi dormire devi abbassare lo schienale? Sbaglio io o e' davvero così'?

Guarda ti assicuro che volando con NZ sul 77W non mi ha recato nessun fastidio. Anzi!

"Would you like me to prepare your bed?" 1 minuto e fatto..

Il letto (di base e comodo) ma almeno Air New Zealand ci mette pure un bello strato di 4-5cm di memory foam e dormi come un bambino!