I I-TIGI Guest 10 Aprile 2007 #1 AZ voleva partire in sordina con un EM70 ma i bilaterali non lo consetivano.... .....[:308]
AZ 1699 Utente Registrato 11 Marzo 2006 4,293 30 Ticino 10 Aprile 2007 #2 Oddio I-TIGI sei a 7777 messaggi! Ora per me ti arriva un pacco regalo da AZ1774!
I I-TIGI Guest 10 Aprile 2007 #3 Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699 Oddio I-TIGI sei a 7777 messaggi! Ora per me ti arriva un pacco regalo da AZ1774! Clicca per espandere... E gia! Dopotutto lo confesso dopo il 747 amo il 777 e non solo perche' MXP ormai sta' diventando la casa di questo bigetto in varie salse... [:306]
Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699 Oddio I-TIGI sei a 7777 messaggi! Ora per me ti arriva un pacco regalo da AZ1774! Clicca per espandere... E gia! Dopotutto lo confesso dopo il 747 amo il 777 e non solo perche' MXP ormai sta' diventando la casa di questo bigetto in varie salse... [:306]
C Cesare.Caldi Utente Registrato 14 Novembre 2005 37,827 1,638 N/D 10 Aprile 2007 #4 X I-TIGI: hai un mio PVT...
I I-TIGI Guest 10 Aprile 2007 #5 Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi X I-TIGI: hai un mio PVT... Clicca per espandere... Grazie per il mazzo di rose...!
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi X I-TIGI: hai un mio PVT... Clicca per espandere... Grazie per il mazzo di rose...!
C Cesare.Caldi Utente Registrato 14 Novembre 2005 37,827 1,638 N/D 10 Aprile 2007 #6 Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI Grazie per il mazzo di rose...! Clicca per espandere... Cosa mi tocca fare pur di sapere qualche anteprima...
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI Grazie per il mazzo di rose...! Clicca per espandere... Cosa mi tocca fare pur di sapere qualche anteprima...
BAlorMXP Utente Registrato 27 Febbraio 2006 15,303 567 Milano/Antwerpen 10 Aprile 2007 #7 Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi X I-TIGI: hai un mio PVT... Clicca per espandere... Grazie per il mazzo di rose...! Clicca per espandere... [:308]
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi X I-TIGI: hai un mio PVT... Clicca per espandere... Grazie per il mazzo di rose...! Clicca per espandere... [:308]
I I-TIGI Guest 10 Aprile 2007 #8 Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI Grazie per il mazzo di rose...! Clicca per espandere... Cosa mi tocca fare pur di sapere qualche anteprima... Clicca per espandere... Se passi alle orchidee...
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI Grazie per il mazzo di rose...! Clicca per espandere... Cosa mi tocca fare pur di sapere qualche anteprima... Clicca per espandere... Se passi alle orchidee...
BAlorMXP Utente Registrato 27 Febbraio 2006 15,303 567 Milano/Antwerpen 10 Aprile 2007 #9 Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI Grazie per il mazzo di rose...! Clicca per espandere... Cosa mi tocca fare pur di sapere qualche anteprima... Clicca per espandere... Se passi alle orchidee... Clicca per espandere... Perchè TG?
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI Grazie per il mazzo di rose...! Clicca per espandere... Cosa mi tocca fare pur di sapere qualche anteprima... Clicca per espandere... Se passi alle orchidee... Clicca per espandere... Perchè TG?