viene messo in un posto vicino la finestra, essendo lungo viene messo come fosse "una persona" e legato con la cintura. vicino il finestrino perchè in caso di emergenza non deve intralciare l'uscita di altri passeggeri.
certo, in navitaire c'è un campo note in ogni prenotazione. Ovviamente serve avere delle abilitazioni alle password. Ogni operatore è dotato di password di accesso, sia presso gli handler, che call center, che staff commerciale FR, personale del ground, ecc., tuttavia il grado di operazioni gestibili varia in base a quanto stabilisce FR per ogni utente.
non so il sitema perchè non lavoro al check in. ma so che con fr i biglietti sono tutti uguali, o sei passeggero, o sei appena assunto, o sei O'Leary. se il biglietto non dice che hai lo strumento, non puoi entrare in aereo con lo strumento. se io scendo dall'aereo e ti controllo al gate, io non ho accesso al pc, io vedo solo il tuo biglietto, che mi dice che hai solo un bagaglio a mano, se hai uno strumento, deve essere scritto, altrimenti, lo strumento rimane lì.