Ciao ragazzi
scusate il mega ritardo nel postare le foto del week-end svoltosì a Vienna. Ebbene 2 settimane e mezzo fa mi sono concesso 3 bei giorni di vacanza e spotting, insieme a Michele (Connie1047), Andrea (AGiri) e Riccardo che ringrazio moltissimo per la compagnia.
Tutto è andato da Dio, tempo molto buono (tranne pochi casi di nuvole), un bel traffico ed ottimi spotting point, una bella compagnia appunto e penso che anche l'aver soggiornato per 2 notti in un hotel a 5 stelle in centro con tanto di piscina all'interno e una colazione abbondante...peccato l'unica cosa che fatalità in quei 3 giorni avevo malissimo un dente e la colazione diventava uno spuntino.
Volo SkyEurope da Treviso, abbastanza puntuale devo dire e soprattutto delle belle hostess!!
Arriviamo alle foto, una piccola parte di tutte quelle scattate.
E qua arrivo alla dedica, che voglio condividere con voi amici, dolore ma anche coraggio e forza...queste foto vorrei dedicarle a mio papà che è venuto a mancare 3 giorni fa...spero anche tu possa vederle a poche ore dall'ultimo saluto...mi mancherai....
Vabbè bisogna andare avanti, a testa alta..questa foto l'ho scatta in partenza con un tempo schifoso..solo per farvi vedere i 4 spotting point usati:
Pallino rosso: venerdi 11 dalle 16.00 circa alle 19.30. 30 minuti a piedi
Pallino blu: sabato 12 dalle 09.30 alle 12.00. 5 minuti a piedi
Pallino verde: sabato 12 dalle 15.00 alle 19.00 ben 45 minuti a piedi
Pallino giallo: domenica 13 dalle 08.30 alle 12.15
RWY 11-29, una vista ottima ma abbastanza lontanto
737-700 AirBerlin
A320 Niki
A319 AirBerlin
Il tempo nel frattempo si fa brutto, arrivano i 3 special dell'Austrian e qualche altra cosa, tipo questo bestione che per fortuna è atterrato quando era riuscito un pelo di sole
E si va a parcheggiare in piazzale per i Cargo
Ormai il sole inizia ad essere debole ma soprattutto di coda per sto 330 Korean
La prima giornata finisce e andiamo in hotel per poi andare a mangiare qualcosa nei dintorni..devo dire che il cibo mi è piaciuto molto..
La mattina dopo ci svegliamo e con comodo arriviamo in postazione
Uno dei primi atterraggi che vediamo: Fokker100 Montenegro
Vi piace il mio nuovo modellino?
Eccolo che sfumacchia
Per finire la mattinata un bel Olympic, poi dritti a pranzo a mangiare un panino e delle croquette buonissime, oltre al vino.
E questa era la nostra macchina..non male direi, di sicuro meglio della Polo che dovevano inizialmente darci
Passiamo alle foto del pomeriggio, ben 45 minuti di camminata per raggiungere lo spotting point in posizione ottimale
Finalmente un bel 777 Austrian
Special Dedeman della Pagasus che non sapevo neanche esistesse
320 Qatar
A300-600 Iran
Bel 763 Austrian Star Alliance
Con bella sorpresa Emirates Cargo si presenta con il 744 al posto del A310
Speravo ci stesse dentro l'obiettivo 70-300mm ma invece mi son sbagliato di grosso..
E adesso bella carrellata per i 3 special Austrian atterrati tutti nel giro di 20 minuti
Con il pallone:
Retrò:
E infine McDonald's
A320 Swiss..la giornata sta per concludersi visto che il temporale continuava ad avvicinarsi
Emb190 Finnair per finire
Si va in hotel prima di prendersi una lavata, e dritto a letto con un mal di denti allucinante
La mattina dopo sveglia di buon ora per essere in aeroporto alle 8 e qualcosa. Si raggiunge la collinetta alta circa 10-12 metri dove la puzza di me°da faceva da protagonista, per fortuna almeno la vista era ottima. Devo dire che sono state le ore di spotting piu piene insieme al pomeriggio del giorno prima
763 Austrian
Con TWR alle spalle
ATR42 EuroLot
Altro 763 Austrian però Star Alliance
737 AirBaltic
Altro 737, Estonian
Arriva la bestia
Ho provato per 30 minuti a rendere questa foto accettabile ma niente...colori strani..
AirFrance in crosswind..o forse ero io storto..boh
Nel frattempo arrivano in postazione tre giapponesi. Ecco una foto del gruppo: Michele in prima è in crisi profonda con un attacco di diarea
, Andrea guarda se c'è qualche bionda in finale, il giapponese cerca di tirare fuori un macigno dal naso e in fondo Riccardo beve un pò di acqua seduto sulla cassetta comprata al Billa per ben 3 euro..ladri
Torniamo agli aerei, meglio
Aeroflot
763 Delta nei nuovi colori
Fuma fuma
Torre di controllo con 772 Austrian
La gita sta per giungere al termine..
I 2 fratelli piu grandi
Il frattellone però ha qualcosa in piu
Con questo close-up chiudo
Spero siano state gradite..
Un saluto a tutti, specialmente a quella nuova stella che si è creata nel cielo.
Un abbraccio papà!!!!!
scusate il mega ritardo nel postare le foto del week-end svoltosì a Vienna. Ebbene 2 settimane e mezzo fa mi sono concesso 3 bei giorni di vacanza e spotting, insieme a Michele (Connie1047), Andrea (AGiri) e Riccardo che ringrazio moltissimo per la compagnia.
Tutto è andato da Dio, tempo molto buono (tranne pochi casi di nuvole), un bel traffico ed ottimi spotting point, una bella compagnia appunto e penso che anche l'aver soggiornato per 2 notti in un hotel a 5 stelle in centro con tanto di piscina all'interno e una colazione abbondante...peccato l'unica cosa che fatalità in quei 3 giorni avevo malissimo un dente e la colazione diventava uno spuntino.
Volo SkyEurope da Treviso, abbastanza puntuale devo dire e soprattutto delle belle hostess!!
Arriviamo alle foto, una piccola parte di tutte quelle scattate.
E qua arrivo alla dedica, che voglio condividere con voi amici, dolore ma anche coraggio e forza...queste foto vorrei dedicarle a mio papà che è venuto a mancare 3 giorni fa...spero anche tu possa vederle a poche ore dall'ultimo saluto...mi mancherai....
Vabbè bisogna andare avanti, a testa alta..questa foto l'ho scatta in partenza con un tempo schifoso..solo per farvi vedere i 4 spotting point usati:
Pallino rosso: venerdi 11 dalle 16.00 circa alle 19.30. 30 minuti a piedi
Pallino blu: sabato 12 dalle 09.30 alle 12.00. 5 minuti a piedi
Pallino verde: sabato 12 dalle 15.00 alle 19.00 ben 45 minuti a piedi
Pallino giallo: domenica 13 dalle 08.30 alle 12.15

RWY 11-29, una vista ottima ma abbastanza lontanto

737-700 AirBerlin

A320 Niki

A319 AirBerlin

Il tempo nel frattempo si fa brutto, arrivano i 3 special dell'Austrian e qualche altra cosa, tipo questo bestione che per fortuna è atterrato quando era riuscito un pelo di sole

E si va a parcheggiare in piazzale per i Cargo

Ormai il sole inizia ad essere debole ma soprattutto di coda per sto 330 Korean

La prima giornata finisce e andiamo in hotel per poi andare a mangiare qualcosa nei dintorni..devo dire che il cibo mi è piaciuto molto..
La mattina dopo ci svegliamo e con comodo arriviamo in postazione
Uno dei primi atterraggi che vediamo: Fokker100 Montenegro

Vi piace il mio nuovo modellino?

Eccolo che sfumacchia

Per finire la mattinata un bel Olympic, poi dritti a pranzo a mangiare un panino e delle croquette buonissime, oltre al vino.

E questa era la nostra macchina..non male direi, di sicuro meglio della Polo che dovevano inizialmente darci

Passiamo alle foto del pomeriggio, ben 45 minuti di camminata per raggiungere lo spotting point in posizione ottimale
Finalmente un bel 777 Austrian

Special Dedeman della Pagasus che non sapevo neanche esistesse

320 Qatar

A300-600 Iran

Bel 763 Austrian Star Alliance

Con bella sorpresa Emirates Cargo si presenta con il 744 al posto del A310

Speravo ci stesse dentro l'obiettivo 70-300mm ma invece mi son sbagliato di grosso..

E adesso bella carrellata per i 3 special Austrian atterrati tutti nel giro di 20 minuti
Con il pallone:

Retrò:

E infine McDonald's

A320 Swiss..la giornata sta per concludersi visto che il temporale continuava ad avvicinarsi

Emb190 Finnair per finire

Si va in hotel prima di prendersi una lavata, e dritto a letto con un mal di denti allucinante
La mattina dopo sveglia di buon ora per essere in aeroporto alle 8 e qualcosa. Si raggiunge la collinetta alta circa 10-12 metri dove la puzza di me°da faceva da protagonista, per fortuna almeno la vista era ottima. Devo dire che sono state le ore di spotting piu piene insieme al pomeriggio del giorno prima
763 Austrian

Con TWR alle spalle

ATR42 EuroLot

Altro 763 Austrian però Star Alliance

737 AirBaltic

Altro 737, Estonian

Arriva la bestia

Ho provato per 30 minuti a rendere questa foto accettabile ma niente...colori strani..

AirFrance in crosswind..o forse ero io storto..boh

Nel frattempo arrivano in postazione tre giapponesi. Ecco una foto del gruppo: Michele in prima è in crisi profonda con un attacco di diarea

Torniamo agli aerei, meglio

Aeroflot

763 Delta nei nuovi colori

Fuma fuma

Torre di controllo con 772 Austrian

La gita sta per giungere al termine..
I 2 fratelli piu grandi

Il frattellone però ha qualcosa in piu

Con questo close-up chiudo

Spero siano state gradite..
Un saluto a tutti, specialmente a quella nuova stella che si è creata nel cielo.
Un abbraccio papà!!!!!
Ultima modifica: