[VIDEO] Le mie giornate in volo :)

Janrus

Principiante
Utente Registrato
14 Luglio 2013
525
10
66
Görz
Forse è un po' OT, ma mi permetto di condividerlo con voi.

E' un video fatto da mio cugino. Parla del proprietario (e mio ex-istruttore) che gironzola intorno al suo aereo, ricordandosi delle belle giornate passate in volo.
Qui entro in scena io, che volo con il suo Faeta. Da notare che lo prendevamo in giro perchè in quel periodo non poteva volare a causa di un'operazione - e perciò la "trama" è basata su una storia vera :P

Ecco il link: https://www.youtube.com/watch?v=SWTCab3JQM4

Le critiche sono benvenute!

(Per i moderatori - decidete voi se è troppo OT :D )

Forse è un po' OT, ma mi permetto di condividerlo con voi.

E' un video fatto da mio cugino. Parla del proprietario (e mio ex-istruttore) che gironzola intorno al suo aereo, ricordandosi delle belle giornate passate in volo.
Qui entro in scena io, che volo con il suo Faeta. Da notare che lo prendevamo in giro perchè in quel periodo non poteva volare a causa di un'operazione - e perciò la "trama" è basata su una storia vera :P

Ecco il link: https://www.youtube.com/watch?v=SWTCab3JQM4

Le critiche sono benvenute!

(Per i moderatori - decidete voi se è troppo OT :D )
stica un CAPOLAVORO!!!! Altrochè critiche.... stupendo
ps ma l'air to air è stato fatto da un drone?
complimentoni ancora...che emozione

Fantastico :cool:
Belle anche le riprese da quello che penso sia un drone, hanno sempre quel tocco in più ;)

E' BELLISSIMO!!!
Borabora, credo anche io che sia stato usato un drone, per avere riprese così stabili è l'unico mezzo!

beh volendo potresti usare un heli come piattaforma stabile mettendolo in hovering però i costi sono quelli che sono...

stica un CAPOLAVORO!!!! Altrochè critiche.... stupendo
ps ma l'air to air è stato fatto da un drone?
complimentoni ancora...che emozione

Fantastico :cool:
Belle anche le riprese da quello che penso sia un drone, hanno sempre quel tocco in più ;)

E' BELLISSIMO!!!
Borabora, credo anche io che sia stato usato un drone, per avere riprese così stabili è l'unico mezzo!

Bello e emozionante.Una bella idea.

Grazie a tutti :) si, qualche scena è stata ripresa da un drone, ma è il gimbal che rende le riprese così stabili!