[VIDEO] ILS 16 L FCO

Le vie di rullaggio ad alta velocità, per uscire dalla pista, a quanto si possono prendere al max?
Bellissimi tutti e due i video! Grazie!

Bello.. peccato per la durata.. sarebbe stato bello vedere sino al finger.

Cmq, a parte (forse) qualche chiacchera di troppo durante il finale, siete veramente in gamba..

COMPLIMENTI!

Vi voglio a LIEE con approach ILS S 32 e circuito su 14 ! :)

Citazione:Messaggio inserito da india9001

Bello.. peccato per la durata.. sarebbe stato bello vedere sino al finger.

Cmq, a parte (forse) qualche chiacchera di troppo durante il finale, siete veramente in gamba..

COMPLIMENTI!

Vi voglio a LIEE con approach ILS S 32 e circuito su 14 ! :)

è morta la batteria purtroppo ciao

ciao a tutti grazie per i complimenti
vi dò una bella news il cpt che pensavo non mi avrebbe fatto fare video e con cui sto volando questi giorni,non solo me li fa fare ma li vuole pure lui!!!
così c'è scappato già un bell'ils a napoli notturno,però è quasi tutto nero e si vede bene solo la parte di short final 24,e anche per il decollo da malpensa solo la parte iniziale con le luci della pista fino a decollo avvenuto
ora unisco i due file e vedo cosa viene fuori
poi dopodomani andremo pure a malta e siccome ho visto che qualcuno la vorrebbe vedere farò il possibile,tra l'altro ho trovato un nuovo treppiede davvero stabile e che sta bene sul glareshield quindi mi stresso meno per fare sti video vi tengo aggiornati
ciao
simone

Citazione:Messaggio inserito da simonegram

Citazione:Messaggio inserito da KLM671

grazie mille, peccato che non c'é tutto il taxi

GRAZIE!!

ciao
Philippe

batteria scarica sul più bello

grazie 1000 comunque, succede anche a me delle volte quando voglio filmare o fare foto...

ciao
Philippe

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu