S sochmer Utente Registrato 12 Agosto 2009 1,260 0 0 31 Dicembre 2010 #21 ZFox ha detto: Le gondole così sagomate contribuiscono alla riduzione del rumore dei motori. Clicca per espandere... vorrai dire ... contribuiscono alla riduzione del rumore dei motori
ZFox ha detto: Le gondole così sagomate contribuiscono alla riduzione del rumore dei motori. Clicca per espandere... vorrai dire ... contribuiscono alla riduzione del rumore dei motori
ZFox Utente Registrato 19 Dicembre 2008 1,728 0 0 31 Dicembre 2010 #22 ZFox ha detto: Le gondole così sagomate contribuiscono alla riduzione del rumore dei motori. Clicca per espandere... sochmer ha detto: vorrai dire ... contribuiscono alla riduzione del rumore dei motori Clicca per espandere... Sorry, non la capisco...:dubbio:
ZFox ha detto: Le gondole così sagomate contribuiscono alla riduzione del rumore dei motori. Clicca per espandere... sochmer ha detto: vorrai dire ... contribuiscono alla riduzione del rumore dei motori Clicca per espandere... Sorry, non la capisco...:dubbio:
S sochmer Utente Registrato 12 Agosto 2009 1,260 0 0 1 Gennaio 2011 #23 ZFox ha detto: Sorry, non la capisco...:dubbio: Clicca per espandere... mi sa che ho fatto una figura del menga.... avevo letto erroneamente "così diminuiscono il numero di motori" :astonished: cheffigura del piffero :roll: chiedo venia... ma credo che i fumi dell'alcool mi abbiano colpito in anticipo PS. auguri! arty2:
ZFox ha detto: Sorry, non la capisco...:dubbio: Clicca per espandere... mi sa che ho fatto una figura del menga.... avevo letto erroneamente "così diminuiscono il numero di motori" :astonished: cheffigura del piffero :roll: chiedo venia... ma credo che i fumi dell'alcool mi abbiano colpito in anticipo PS. auguri! arty2: