[VIDEO] FCO-LIN

[:304][:304]

un pezzo di vita quotidiana del sottoscritto

ne prendo almeno uno alla settimana, tutti a321

di solito un po' più tardi, verso le 19, e non so perché ma mi sbattono sempre al 12 o 14 F (in media....)
stranamente, in direzione opposta (LIN-FCO) prendo più spesso md80

grazie!

Grazie a voi ragazzi!!!Visto il successo sicuramente continuerò a farne...Domani mattina allora subito il prossimo...Vediamo cosa vi sforno... [:P]

P.S. Datemi il tempo di svegliarmi, alzarmi e capire chi sono, ma sopratutto dove :P

La cosa più figa è vedere al Bravo alfa, se guardi di fronte, sembrava di vederci attaccati alla rete con le macchine fotografiche sparate [8D][8D]
Poi quandi torni coscente ci sono le classiche 2000 domande per te :D

Splendido davvero l'immagine e' nitidissima, che tipo di telecamera hai utilizzato?saluti carlo

salve a tutti ragazzi mi sa che gian ha indirettamente contagiato anche me con la "malattia" per foto aeronautiche e video
in questi giorni passati ho girato un bel pò di video alcuni bellissimi altri un pò meno ma sempre ad alta qualità
ho solo un piccolo problema che 6-7 video mi corrispondono a una dimensione di 1 giga!!!!!
un pò troppo,anzi decisamente troppo per essere gustati in compagnia su questo forum
c'è qualcuno che sa per caso come trasformare i file .AVI in .MPEG o.WMV???
c'è qualche software creato per questo scopo??
vorrei ridurre i file da una dimensione media di circa 230-280 mega per 15 minuti di video ad almeno 15-20 mega se possibile
ciao e grazie a chiunque mi fornirà un aiutino io intanto continuo a cercare ciao
simone

Ciao Simone,

puoi provare ad usare Windows Movie Maker (ce l'hai di default con XP), ma non so bene come si usa.

In alternativa mi è capitato di usare RAD Video Tools - scaricabile da qui, che mi è sembrato valido per la conversione in .avi

Spero cmq ci sia qualcuno più esperto di video editing che ti possa aiutare!

Nicola

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Ciao Simone,

puoi provare ad usare Windows Movie Maker (ce l'hai di default con XP), ma non so bene come si usa.

In alternativa mi è capitato di usare RAD Video Tools - scaricabile da qui, che mi è sembrato valido per la conversione in .avi

Spero cmq ci sia qualcuno più esperto di video editing che ti possa aiutare!

Nicola

grazie nicola si in effetti il windows movie maker è di default con xp lo provo e ti faccio sapere ciao e grazie