video dal cockpit

AZJumbo

Utente Registrato
29 Dicembre 2005
559
0
Udine.
li aspetto in trepidazione, voglio più MXP possibili :D

se ti capita qualcosa in nordafrica mi piacerebbe vederlo!

Grazie ancora

Citazione:Messaggio inserito da AZJumbo

li aspetto in trepidazione, voglio più MXP possibili :D

se ti capita qualcosa in nordafrica mi piacerebbe vederlo!

Grazie ancora

ciao sono stato a tripoli in questi giorni ma vista la delicatezza del posto sia politicamente che storicamente direi di lasciar perdere con TIP visto che non si sa mai...
ciao
simone

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Io voto per: FCO, CTA, NAP, VCE, LHR ([:p]) e AMS!

beh ams è sicuramente uno dei migliori aeroporti e avvicinamenti che si possono fare in europa
per quanto riguarda CTA e LHR ci vado in questi giorni entrambi sarebbero di notte ma non sò se il cpt (conoscendolo),di questo avvicendamento mi concederà riprese :([:305][:307]

Non vedo l'ora di vederli! ams, con taxiing perfavore!

ciao
Philippe

Citazione:Messaggio inserito da simonegram

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Io voto per: FCO, CTA, NAP, VCE, LHR ([:p]) e AMS!

beh ams è sicuramente uno dei migliori aeroporti e avvicinamenti che si possono fare in europa
per quanto riguarda CTA e LHR ci vado in questi giorni entrambi sarebbero di notte ma non sò se il cpt (conoscendolo),di questo avvicendamento mi concederà riprese :([:305][:307]

voglio un avvicinamento su 18R ad ams da sud....

grazie!!! ;););)

Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY

Malpensa Va benissimo, grazie per la disponibilità. ciaooooo. Poi se ti capita anche un decollo con viratona quando sono al Centro Equipaggi...:D

non hai idea di quanto adoro quella virata dalla 35L di MXP peccato che i liner più di tanto non tirano di G ah ah scherzo [:p][:p]

Citazione:Messaggio inserito da massimocr

Citazione:non sò se il cpt (conoscendolo),di questo avvicendamento mi concederà riprese :([:305][:307]

oddio e chi sarà mai, l'argentino? :D:D

no no magari l'argentino,l'argentino è una forza c'ho volato
è uno che si tinge i capelli e c'ha un chiodo fisso....è malato di .....quella cosa lì.
ma non mi fate parlare
perchè tante cose non si possono davvero ripetere
ciao

Citazione:Messaggio inserito da al197414

Ciao Simone!!!

Grazie in anticipo...:D

Mi piacerebbe NAP CTA VCE MXP LIN

Buona giornata!

Alberto

prego
piano piano cercherò di fare una specie di libreria dai vediamo che ne viene fuori
ciao
simone

Grazie a te ed a Al Metano per i video.

Avrei una domanda in merito. Nell'avvicinamento a Firenze del A319 AZ si sentono le divertenti considerazioni dell'equipaggio sul comportamento del "collega" di IG.

Ma sotto FL100 le conversazioni informali in cockpit non sono vietate? Oppure è una regola di compagnia magari non applicata da AZ?

Ciao.

Citazione:Messaggio inserito da Dimifox

Grazie a te ed a Al Metano per i video.

Avrei una domanda in merito. Nell'avvicinamento a Firenze del A319 AZ si sentono le divertenti considerazioni dell'equipaggio sul comportamento del "collega" di IG.

Ma sotto FL100 le conversazioni informali in cockpit non sono vietate? Oppure è una regola di compagnia magari non applicata da AZ?

Ciao.

ciao il video a firenze non l'ho fatto io bensì gianmarco un mio amico-collega
cmq sotto livello 100 le conversazioni informali sarebbero proibite ma a chi non scappa una parola o anche due??
ciao
simone

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu