video dal cockpit

AZJumbo

Utente Registrato
29 Dicembre 2005
559
0
0
Udine.
li aspetto in trepidazione, voglio più MXP possibili :D

se ti capita qualcosa in nordafrica mi piacerebbe vederlo!

Grazie ancora

Citazione:Messaggio inserito da AZJumbo

li aspetto in trepidazione, voglio più MXP possibili :D

se ti capita qualcosa in nordafrica mi piacerebbe vederlo!

Grazie ancora

ciao sono stato a tripoli in questi giorni ma vista la delicatezza del posto sia politicamente che storicamente direi di lasciar perdere con TIP visto che non si sa mai...
ciao
simone

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Io voto per: FCO, CTA, NAP, VCE, LHR ([:p]) e AMS!

beh ams è sicuramente uno dei migliori aeroporti e avvicinamenti che si possono fare in europa
per quanto riguarda CTA e LHR ci vado in questi giorni entrambi sarebbero di notte ma non sò se il cpt (conoscendolo),di questo avvicendamento mi concederà riprese :([:305][:307]

Citazione:Messaggio inserito da simonegram

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Io voto per: FCO, CTA, NAP, VCE, LHR ([:p]) e AMS!

beh ams è sicuramente uno dei migliori aeroporti e avvicinamenti che si possono fare in europa
per quanto riguarda CTA e LHR ci vado in questi giorni entrambi sarebbero di notte ma non sò se il cpt (conoscendolo),di questo avvicendamento mi concederà riprese :([:305][:307]

voglio un avvicinamento su 18R ad ams da sud....

grazie!!! ;););)

Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY

Malpensa Va benissimo, grazie per la disponibilità. ciaooooo. Poi se ti capita anche un decollo con viratona quando sono al Centro Equipaggi...:D

non hai idea di quanto adoro quella virata dalla 35L di MXP peccato che i liner più di tanto non tirano di G ah ah scherzo [:p][:p]

Citazione:Messaggio inserito da massimocr

Citazione:non sò se il cpt (conoscendolo),di questo avvicendamento mi concederà riprese :([:305][:307]

oddio e chi sarà mai, l'argentino? :D:D

no no magari l'argentino,l'argentino è una forza c'ho volato
è uno che si tinge i capelli e c'ha un chiodo fisso....è malato di .....quella cosa lì.
ma non mi fate parlare
perchè tante cose non si possono davvero ripetere
ciao

Citazione:Messaggio inserito da al197414

Ciao Simone!!!

Grazie in anticipo...:D

Mi piacerebbe NAP CTA VCE MXP LIN

Buona giornata!

Alberto

prego
piano piano cercherò di fare una specie di libreria dai vediamo che ne viene fuori
ciao
simone

Grazie a te ed a Al Metano per i video.

Avrei una domanda in merito. Nell'avvicinamento a Firenze del A319 AZ si sentono le divertenti considerazioni dell'equipaggio sul comportamento del "collega" di IG.

Ma sotto FL100 le conversazioni informali in cockpit non sono vietate? Oppure è una regola di compagnia magari non applicata da AZ?

Ciao.

Citazione:Messaggio inserito da Dimifox

Grazie a te ed a Al Metano per i video.

Avrei una domanda in merito. Nell'avvicinamento a Firenze del A319 AZ si sentono le divertenti considerazioni dell'equipaggio sul comportamento del "collega" di IG.

Ma sotto FL100 le conversazioni informali in cockpit non sono vietate? Oppure è una regola di compagnia magari non applicata da AZ?

Ciao.

ciao il video a firenze non l'ho fatto io bensì gianmarco un mio amico-collega
cmq sotto livello 100 le conversazioni informali sarebbero proibite ma a chi non scappa una parola o anche due??
ciao
simone

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

BRI:D

a bari sono stato poco tempo ma non ero ancora organizzato per le riprese,mancavo di treppiede adatto
ho fatto una vordme pista 25
in mezzo al temporale di notte
ciao
simone