[ VIDEO ] Come pilotare un vero Boeing 737 in un mese -SFIDA-

escape

Utente Registrato
14 Luglio 2013
59
0
0
Ok, ho cercato di capire se era già stato postato questo video sul forum, ma non ne ho trovato traccia.
Data la pubblicazione (Luglio 2013) penso sia ancora inedito qua dentro.

titolo:

How to fly a real Boeing 737-800 after 1 month -*- Challenge.

Buona visione

la sera prima dei touch and go sull'aereo vero.....che nodo allo stomaco...e la prima virata in finale quando ti allinei...."ora lo spacco tutto"...

Giusto il Boeing poteva imparare a mandare in giro in un mese, se avesse fatto il Bus un' anno ci metteva......

Bello il video e tutta la storia! Pure io farei volentieri un corso intensivo solo per poter far decollare e atterrare un jet...pero' sinceramente mi e' sembrata una cosa un po' pericolosa...se il pilota vero non fosse stato in grado di intervenire tempestivamente?

Video bellissimo, occhi sgranati tutto il tempo!
Ne approfitto per presentarmi visto che ho sempre lurkato avidamente e finalmente sono riuscito a registrarmi, non ho milioni di miglia e non sono un addetto ai lavori (nemmeno di striscio) ma appena posso mi muovo in aereo, sono preso dal mondo dell'aviazione come un bambino davanti a un negozio di giocattoli :)

Bon, detto questo se posso contribuisco con un articolo recente che potrebbe cadere a fagiUolo:
http://www.core77.com/blog/object_c...n_aerospace_interface_designer_25587.asp#more

no, ma dico, ma davvero è possibile farlo?

e perchè no?

intanto TOM si è fatto un corso di volo, ha fatto il voletto da solista, e poi non è che sa PILOTARE un 737, lo sa portare per fare un TG, ma tra questo ed essere un pilota di 737 ce ne passa.

Pilotare un aereo non è solo saperlo tenere in volo, ma è navigazione, comunicazioni, gestione della meteorologia e sopratutto gestione delle emergenze.

il mio istruttore mi diceva che anche una scimmia sa far volare un aereo....

ciauz sky3boy

eh beh, non avevo considerato tutti codesti fattori.Indubbiamente però non deve essere costato poco questo giochino, non fosse per i soldi ci proverei.