[VIDEO] Cairo

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
86
.
Citazione:Messaggio inserito da italianspotter

Ecco il video dell'avvicinamento al Cairo, aeroporto Heliopolis. L'avvicinamento per il nostro volo normalmente consiste nel giungere da Nord-ovest verso il Vor di CVO, poi entrare in un sottovento che attraversa la parte orientalela dell citta del Cairo, virata base sulle piramidi e poi finale per ILS05R. Purtroppo per voi, questa volta, il controllore è stato un po avaro e non ci ha portato sulle piramidi, in più vi è parecchia caliggine che come al solito limita la visibilità, ma l'effetto è comunque notevole. In cabina vi era un'ospite, qundi sentirete una voce in più [:p] Enjoy.
Jetstream...suppongo che questo per te finalmente sia familiare [8D]

Questo video non è in alcun modo correlato all'utente di questo forum registratosi con il nome di Italian Spotter, ne potrà essere in futuro correlato ad egli.
Qualsiasi cosa ascoltiate nel video non è correlata con nessuna persona reale.Per i commenti fatti nel video il suo contenuto è consigliato ad un pubblico adulto. Il video non ha alcun nesso con la Compagnia aerea di cui è stato ripreso il volo. Le procedure operative utilizzate durante il volo non sono riconosciute da nessuna Compagnia Aerea. Le immagini di questo video non riprendono alcun obiettivo sensibile, come specificato nelle Norme di Legge.
Scaricando il video accettate queste condizioni.

http://isdproject.flightsimmer.com/folder/Italianspotter/CAI_05R.wmv

Bentornato! Purtroppo si... non è che capiti il 31 pomeriggio così vengo a bordo a fottervi, pardon, rubarvi, come al solito, un po' di giornali?

Ciao italianspotter,

grazie del video: la prima parte è molto bella, ma purtroppo (almeno da me) si interrompe a 7'21" dall'inizio :(

Nicola

Anche a me, comunque complimenti per almeno la parte che si vede!

Questo messaggio non ha significato, solo che non mi piace vedere 777 sotto il mio avatar, quindi lo faccio per portare il numero a 778!

[:306]

Se ti sente Daniele ti scotenna !!

Ma che fine ha fatto??

[:308]

E' proprio per quello che l'ho fatto!

In tutta sincerità me lo sto chiedendo anche io da qualche giorno dove possa essere finito. Mi pare fosse partito per qualche posto in oriente, ma mi sembra che non si faccia vivo da un paio di settimane.

Magari è ancora in causa con il falegname !!

Dani fatti vivo!!!!!

:D

P.s. Jtstream una curiosità:come sono le coperte che vengono fornite ai pax a bordo dei tuoi voli??

Spiacente, non mi ero accorto stanotte all 01:00 quando ho uppato il file che non era completo. Lo sto ricaricando sul servere, un attimo di pazienza e arriva completo. Sorry
@JS, no mi spiace non sarò li il 31, ma ci puoi cmq andare a prendere un giornale, di solito non lo rifiutiamo :P Io spesso vado dalla KLM a scroccare i giornali olandesi :)))

Cheers

Citazione:Messaggio inserito da Renato

Magari è ancora in causa con il falegname !!

Dani fatti vivo!!!!!

:D

P.s. Jtstream una curiosità:come sono le coperte che vengono fornite ai pax a bordo dei tuoi voli??

Non ho capito scusa, intendi il colore? Se si, il 31 quando volo te ne fotografo una, altrimenti dimmi pure qual'è il dettaglio che ti interessa

Spiacente, non mi ero accorto stanotte all 01:00 quando ho uppato il file che non era completo. Lo sto ricaricando sul servere, un attimo di pazienza e arriva completo. Sorry
@JS, no mi spiace non sarò li il 31, ma ci puoi cmq andare a prendere un giornale, di solito non lo rifiutiamo :P Io spesso vado dalla KLM a scroccare i giornali olandesi :)))

Cheers

Si, infatti a tutti i voli faccio sempre un salto.
Il caffé (ESPRESSO!!!) allora te lo offro al prossimo incontro da qualche parte.

Quando ero più presente in rampa a MXP ho avuto modo di vedere e di portare a casa omaggiate dagli anzi dalle AAVV alcune coperte di compagnie straniere :D

La più bella dal punto di vista cromatico è ,fino ad ora,quella di EMIRATES ..

Mi chiedevo come fossero quelle di ETHIAD ... che so marroni,verdi,gialle o che cosa... [:o)]

Denghiu !!

P.s. scusateci per l'OT

Citazione:Messaggio inserito da Renato

Quando ero più presente in rampa a MXP ho avuto modo di vedere e di portare a casa omaggiate dagli anzi dalle AAVV alcune coperte di compagnie straniere :D

La più bella dal punto di vista cromatico è ,fino ad ora,quella di EMIRATES ..

Mi chiedevo come fossero quelle di ETHIAD ... che so marroni,verdi,gialle o che cosa... [:o)]

Denghiu !!

P.s. scusateci per l'OT

OK provvederò! [:301][:301] Scusate anche me e chiudo qui l'OT

Il disagio è stato il tuo che hai dovuto rifarlo... noi stavamo qui ad aspettare senza fare niente!
[:303]

Miii, anche tu di riposo oggi a non fare un c...?

No, sono appena arrivato da BOM e me ne vado a nanna! Ci sentiamo stasera!